Home arrow Archivio arrow Articoli arrow History arrow Legendary Games arrow Le ultime news sul draft
Le ultime news sul draft PDF Stampa E-mail
Scritto da Leonardo Ancilli   
mercoledì 25 giugno 2008
Ultime ore prima del draft '08. Nessun dubbio sul primo nome che pronuncerà Stern, sarà quello di Derrick Rose che andrà ai Bulls. Quasi sconatata anche la seconda chiamata di Michael Beasley, da lì in poi regnerà l'incertezza. Draft comunque di basso livello. Le ultime news in casa Celtics in vista della chiamata numero 30.


La Top 10

1) Chicago Bulls: pochi dubbi sul fatto che sceglieranno Derrick Rose, funambolico playmaker da Memphis, l'unico giocatore di questo draft su cui si può sperare in modo concreto di ricavarne un franchise player. Pochi rumors su questa scelta, tempo fa si era parlato di una offerta di Miami per avere la scelta numero uno, con Dwayne Wade in direzione Chicago, ma si sono rivelate voci prive di fondamento. Sarà lui il primo chiamato da Stern.

2) Miami Heat: qui già iniziano i dubbi, il giocatore che verrà chiamato con questa scelta sarà di sicuro Michael Beasley, ala da Kansas State, che però non sembra aver convinto Riley durante i vari workout. Due i motivi, il primo è che Beasley in ottica NBA rischia seriamente di non avere un ruolo definito, troppo poco tecnico e con poco tiro per giocare da ala piccola, troppo leggero per giocare da ala grande, il secondo è che nel suo passato non è stato il massimo in merito ad affidabilità e a livello di tenuta mentale. Scelta quindi a concreto rischio di cessione, si parla di uno scambio con Memphis che offrirebbe la cinque, Mike Miller e Kyle Lowry, ma anche di un forte interessamento di Riley per Elton Brand con quindi uno scambio con i Clippers.

3) Minnesota: dovrebbe essere il turno di OJ Mayo, sicuramente il giocatore più talentuoso di questo draft, ma altrettanto sicuramente il meno affidabile dato il suo passato burrascoso. McHale sembra orientato su un play o comunque un esterno, ma non sono da scartare a priori la scelta di un centro come Brook Lopez o Kevin Love. Parere strettamente personale io fossi in Kevin McHale opterei per il nostro Danilo Gallinari che accanto a Jefferson potrebbe formare una coppia di ali di grandissimo upside.

4) Seattle: con questa scelta finiscono le certezze e si entra nel vortice, Stando ai soliti ben informati Seattle era orientata su un esterno o su un play, e la scelta più naturale sembrava Jerryd Bayless (Arizona), ma negli ultimi giorni sembra che ci sia stato un netto cambio di rotta con le quotazioni di Bayless in decisa picchiata. Se si decidesse di andare su un play la scelta potrebbe cadere su Westbrook di UCLA ma anche qui tanti dubbi. Non è da escludere quindi nè la scelta di un lungo come Brook Lopez o Love, e neppure la cessione della scelta.

5) Memphis: sembrano fortemente interessati sia ad OJ Mayo che a Beasley, quindi tenteranno di scalare il draft, se fallisse questo tentativo, con ogni probabilità sceglieranno uno tra Kevin Love e Brook Lopez dato il nulla che c'è sotto i canestri a Memphis attualmente.

6) New York: primo sussulto per i tifosi di Danilo Gallinari, che qui ha la sua prima vera chance di essere chiamato, non tanto in virtù dell'amicizia che lega il padre al neo coach dei Knicks, quanto perchè i Knicks cercano dal draft o un esterno dalle mani buone o un play di spessore, e visto che questo draft di play non propone quasi nulla la scelta di Danilo è più che possibile. Se poi i Knicks optassero per un play, Westbrook sembra in deciso vantaggio su Jerryd Bayless.

7) LA Clippers: prevedere cosa possono fare i Clippers in sede di draft è materia proibita al mondo, la cosa più lineare sembrerebbe la scelta di un play o una combo guard, visto che le condizioni fisiche di Livingston sono ancora avvolte nella nebbia. Potrebbe essere il turno di Erik Gordon da Indiana, tiratore mortifero, guardia con un fisico da play e tanto upside. Per farne un play con i canoni classici ci potrebbe volere del tempo, ma è una scelta ragionevolmente valida.

8) Milwuakee: anche qui siamo all'impronosticabile, teoricamente con Mo Williams Redd e Bogut dovrebbero essere a posto nel raparto dietro e in mezzo, quindi la scelta più sensata potrebbe essere un'ala, ecco quindi tornare in ballo il nostro Danilo Gallinari, che però ha già fatto capire di non gradire molto questa destinazione, altri nomi possibili Joe Alexander (W.Virginia) e l'atletone Anthony Randolph (LSU).

9) Charlotte: il neo coach Larry Brown vuole centimetri, si narrà che il suo prediletto sembrerebbe essere Kevin Love e qui potrebbe scattare anche un tentativo di scalata del draft, in seconda battuta l'interesse si sposta su Brook Lopez, se anche l'ex gioello di Stanford non fosse disponibile potrebbe entrare in ballo il suo fratello gemello Robin Lopez, e perchè no anche il vero enigma di questo draft Roy Hibbert, ragazzo che se si fosse dichiarato lo scorso anno sarebbe entrato nella top5 e quest'anno invece gode di poco credito.

10) New Jersey: Se Gallinari arriva qui, è fatta, i Nets hanno chiaramente fatto capire che per lanciare lui Richard Jefferson sarebbe messo sul mercato, magari anche per provare a scalare di qualche posizione il draft proprio per scegliere Danilo. Se Gallinari sfuggisse ai Nets, abbastanza impronosticabile quale potrebbe essere la loro scelta, in linea di massima ci sta di tutto tranne che un play, da un lungo ad un esterno.

Attenzione a ....

Uscendo fuori dalla top 10 questo draft diventa veramente un autentico caos, tante promesse di chiamate, pure troppe, che alla fine non convincono molto, ma si narra anche di tanti GM disposti a cedere o regalare la scelta solo non per dover pagare un giocatore per quattro anni. Vediamo quali potrebbero essere alcuni giocatori che comunque potrebbero fare la loro parte in NBA ma che non necessarimante saranno scelti a ridosso della top10.

Robin Lopez: gemellone del Brook che di sicuro andrà via in top 10, tecnicamente più limitato, ma forse più aggressivo. Possibili squadre interessate: Indiana (11), Phoenix (15), Toronto (17), Washington (18), Cleveland (19).

DJ Augustine: playmakerino tascabile che va ai mille all'ora, con buone doti di regista, ma evidenti limiti fisici che in NBA potrebbero essere una penalizzante enorme. Possibili squadre interessate: Indiana (11), Sacramento (12), Portland (13).

DeAndre Jordan: Lo hanno definito come un Dwight Howard che non sa giocare a basket, ma sul fisico e sull'atletismo non si discute. Scelta adattissima ad una squadra che non ha furia e che può spendere un paio di anni a guardarlo quasi esclusivamente in allenamento. Possibili squadre interessate Golden State (14), Toronto (17), New Jersey (21).

Roy Hibbert: 2,18, fisico imponente, viene dal miglior programma per i lunghi dell'NCAA ma nonostante questo negli ultimi dodici mesi le sue quotazioni sono drasticamente scese. Per me rischia pure una chiamata in top10, ma se così non fosse mi sento di escludere categoricamente che esca dalle 20, anche perchè a Washington se alla 18 lo trovano libero stappano lo spumante. Possibili squadre interessate Indiana (11), Philadelphia (16), Toronto (17), Washinton (18).

Chris Douglas Roberts: Discorso molto simile a Roy Hibbert, guardia ala dal fisico imponente, buona tecnica tanta testa più che discreta leadership, ma nonostante questo in pochi sembrano interessati a lui in ottica top 20, i più interessati a lui sembrano i Magic che chiameranno alla 22. Possibili squadre interessate Toronto (17), Cleveland (19), New Jersey (21), Orlando (22).

Draft biancoverde

Ancora con il profumo di Champagne che li avvolge, i Celtics saranno spettatori al draft fino alla ventinovesima scelta. Ainge sarà chiamo in causa alla 30 e alla 60. Per quanto riguarda la chiamata a fine primo giro, i nomi più accreditati sono quelli esaminati nei due articoli dei giorni passati qui su ICP, dando per scontato che Roy Hibbert e Chris Douglas Roberts potrebbero essere ideali per noi, ma che non scenderanno mai alla 30, la mia sensazione è che Courtney Lee di W.Kentucky potrebbe essere il nome preferito tra gli esterni e che Jason Thompson di Rider potrebbe essere invece quello tra i lunghi. Ci potrebbe anche essere la variabile impazzita Nicolas Batum, francese che un anno fa di questi tempi era quotato in tutte le top5 dei vari mock draft, ma che ha visto crollare le sue quotazioni negli ultimi giorni a causa di un problemino cardiaco. Altri due nomi poco quotati su cui Ainge potrebbe stupire come fece in passato con Ryan Gomes e Leon Powe, sono Joey Dorsey lungo muscolare di Memphis con tecnica molto rivedibile, ma approccio grinta e cattiveria cinque stelle, e L.R. Mbah a Moute, uno che anche in NBA in difesa potrebbe fare egregiamente la sua parte.

Le ultimissime:

  • New Orleans ha ceduto la scelta numero 27 a Portland in cambio di soldi e "future consideration".
  • Indiana cede Jermaine O'Neal per T.J. Ford, Rasho Nesterovic e la scelta numero 17.
  • Denver cede la scelta numero 20 a Charlotte in cambio di una prima scelta futura con protezione.
  • I Nets cedono Richard Jefferson ai Bucks in cambio del cinese Yi e di Bobby Simmons

 

Commenti (32)add comment

Andrea Del Vanga ha scritto:

  L'effetto champagne e' vivo come non mai, come e' giusto che sia. Nei 5 anni della gestione Ainge non ho mai visto un draft cosi' trafelato, senza workout ne' voci. Tenendo conto che Ainge non puo' scambiare la scelta, non ci dovrebbero essere sorprese clamorose ma non si sa mai. Attendo con curiosita' domani notte, anche se a differenza dello scorso anno non dovrebbe alterare di molto ne' in bene ne' in male i nostri equilibri di squadra
commento inserito alle 00:30 del 26 giugno 2008

roberto ha scritto:

  certo che quest'anno senza l'onda biancoverde connessa dall'italia ci saranno molti meno utenti collegati in diretta per seguire il draft
commento inserito alle 08:11 del 26 giugno 2008

Michele Pulcini ha scritto:

  Aggiungiamo che i Pacers hanno acquisito la 17 da Toronto.
commento inserito alle 09:04 del 26 giugno 2008

Christian Spazian ha scritto:

  Scambio molto più articolato ed importante Michele: Jermaine O'Neal va a Toronto per T.J. Ford, Rasho Nesterovic e la 17.

In questo modo Indiana si libera di Jermaine e Toronto si libera di Ford, quello che volevano.
commento inserito alle 09:33 del 26 giugno 2008

Dimitri ha scritto:

  Se Jermaine O'Neal è in buone condizioni imho questo è un furto con scasso da parte dei Raptors.
commento inserito alle 09:51 del 26 giugno 2008

Tozzy ha scritto:

  Credo che questa possa essere la prima mossa di questo mercato!Adesso si muoveranno varie cose credo, infatti Bosh, J O'Neal e il Mago insieme dubito che rimangano, e il primo candidato a muoversi credo proprio che sia il nostro connazionale...Staremo a vedere!
commento inserito alle 10:46 del 26 giugno 2008

boston ha scritto:

  xtutti

scusate ,lo sò che il mio post non c'entra niente,ma volevo chiedervi un favore.il pezzo musicale che c'è nel video degli highlights delle finali,come si chiama e di chi è?lo sò,vi chiedo scusa ma ci terrei ad averlo.grazie e scusate per il disturbo.
una cosa,vujacic a noi non potrebbe andare bene?con il doc, lo vedrei bene.

smilies/cheesy.gif smilies/cheesy.gif smilies/cheesy.gif
commento inserito alle 10:54 del 26 giugno 2008

Alberto ha scritto:

  Ma non ci sono rumors sui Celtics eventualmente interessati a salire di posizioni per prendere Hibbert?
commento inserito alle 11:11 del 26 giugno 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Oddio Jermaine O'Neal e Bosh insieme non sono semplicissimi da metterceli, si fanno scopa su quasi tutto. Più che altro direi che l'idillio Mago /Rapotrs dopo due anni è già finito, e quindi va dritto sul mercato.
commento inserito alle 12:41 del 26 giugno 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Intanto altra trade, Denver cede la numero 20 ai Bobcats in cambio di una futura prima scelta con protezione.

Principali rumors :

- Scelta di Miami in vendita, si parla di Elton Brand a Miami in cambio della due e contratti in scadenza, non solo possibile scambio 2-3 con Minnesota.

- Possibile scambio Minnesota - Milwuakee la 3 ai Bucks e la 8 Mo Williams a Minnesota, con la tre i Bucks prenderebbero OJ Mayo.

commento inserito alle 13:02 del 26 giugno 2008

Piero ha scritto:

  Se Bargnani va sul mercato, Gallinari è al draft e D'Antoni sulla panchina di NY...
Italian Connection?
JO e Bosh fanno scopa è vero però bisogna anche dire che, soprattutto in attacco, sono temibili ed è più facile far coesistere 2 lunghi che dal post basso hanno la tendenza ad allontanarsi (ma non troppo) che 2 come Curry e Randolph a NY che dal post si avvicinano e dai 4 mt. in là fanno solo disastri (per non parlare di quelli difensivi).
Secondo me una bella addizione, salvo i ben noti problemi fisici dietro l'angolo.
Indiana riparte dal draft e da TJ Ford: augury Larry!
commento inserito alle 13:07 del 26 giugno 2008

Christian Spazian ha scritto:

  Invito tutti quelli che sono interessati al draft a venire in chat stanotte per seguire in diretta le chiamate di Stern.
commento inserito alle 13:36 del 26 giugno 2008

celticsman ha scritto:

  manca poco. il mercato è in fermento! Boston guarda tutti dall'alto in basso. che bella sensazione!
commento inserito alle 14:43 del 26 giugno 2008

Giacomo ha scritto:

  Mi sa tanto che Hibbert finisca ai Warriors se non verrà scelto prima. Tra Perovic che ritorna in Europa e Biedrins che è restricted free agent penso che Golden State voglia cautelarsi con la scelta del centro di Georgetown.
commento inserito alle 17:30 del 26 giugno 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Più che altro sembra che stanotte potrebbe andare in porto una clamorosa trade tra Pistons e Warriors, con Baron Davis, Al HArrington e la scelta dei Warriors a Detroit (e li la scelta di Hibbert ci starebbe sul serio), in cambio di Billups e Rasheed Wallace.
commento inserito alle 17:42 del 26 giugno 2008

Andrea Del Vanga ha scritto:

 
Più che altro sembra che stanotte potrebbe andare in porto una clamorosa trade tra Pistons e Warriors, con Baron Davis, Al HArrington e la scelta dei Warriors a Detroit (e li la scelta di Hibbert ci starebbe sul serio), in cambio di Billups e Rasheed Wallace.
(Leonardo)

scambio senza ne' capo ne' coda...i Pistons si ringiovanirebbero ma Billups per Davis e' gia' 1 mezza bestemmia..non parliamo di Harrington per Wallace...capivo la ricerca di Anthony..quello si' che puo' e poteva essere uno scambio che migliorava e cambiava in meglio i Pistons...questo mi sa che li indebolisce e basta...meglio per noi....

non sono d'accordo sul fatto che O'Neal sia una doppione di Bosh..e' un giocatore d'area molto piu' di lui...i dubbi sono sulla salute ma se quella c'e', Toronto va un bel salto in avanti, prendendo tra l'altro una linea chiara e uscendo dalla "diatriba" "europei/afro-americani"
commento inserito alle 19:19 del 26 giugno 2008

Giacomo ha scritto:

  Mi sa tanto che questo scambio tra Detroit e Golden State si farà perchè porterebbe vantaggi ad ambedue le squadre. Billups e R. Wallace x Barone Harrington ( Hibbert oppure Biedrins ). Detroit si "libererebbe" di 2 giocatori tanto criticati dopo l'eliminazione da parte dei Ns. e ringiovanirebbe la squadra con 2 giocatori interessanti ( tra cui un vero centro ) oltre che acquisire una guardia di indubbio valore come il barone mentre i Warriors aggiungerebbero giocatori di esperienza che ancora possono offrire alcuni anni a buoni livelli all'interno di un roster piuttosto giovane.
commento inserito alle 19:25 del 26 giugno 2008

lelejuve ha scritto:

  Se va in porto questo scambio, penso che Detroit esco dai giochi per l'anello per i prossimi 10 anni.


Sullo scambio tra Toronto e Indiana, se O'Neal stà bene è tutto a vantaggio dei canadesi.
commento inserito alle 19:44 del 26 giugno 2008

Andrea Del Vanga ha scritto:

  In realta' la squadra che sara' da tenere sott'occhio in questo draft saranno i Miami Heat che avendo la seconda scelta assoluta e Marion possono davvero puntare a qualcosa di grosso. E sono al centro di moltissime trattative, anche se sarei cauto a scambiare uno come Beasley che nell'anno da freshman fa 26 punti a partita nella NCAA...credo che nonostante la testa possa essere un uomo franchigia.
commento inserito alle 20:16 del 26 giugno 2008

Fish ha scritto:

  Ok che a Detroit magari sarà anche finito un ciclo, ma questo scambio anche per me è leggermente da pazzi.

Jermaine O'Neal per me e' mezzo rotto. Se l'anno prossimo gioca 50 partite, giuro che mi cospargo il capo di cenere...

Per il resto, chiunque sarà il nostro n.30, gli dò già il benvenuto e gli ricordo che vestirà la nostra gloriosa maglia, giocherà coi nostri campioni e che quindi dovrà dimostrare ogni santo giorno di essere un vero Celtic dalla pelle al cuore. smilies/wink.gif Sono sicuro che Mastro Danny non ci deluderà.
commento inserito alle 20:18 del 26 giugno 2008

Giacomo ha scritto:

  Dissento dai Vs. giudizi sullo scambio ipotizzato tra Detroit e i Warriors.
Per me il barone non vale meno di Billups....anzi. Quanto a Wallace non è un vero centro. Ha molti punti nelle mani ed un discreto tiro da 3 ma non una grinta mostruosa . Mentre Harrington e Biedrins o Hibbert sono giocatori interessanti con un buon prospetto futuro. Lo scambio è equilibrato ed i Pistons non peggiorerebbero rispetto all'anno scorso.
commento inserito alle 20:54 del 26 giugno 2008

Enrico ha scritto:

  Vi incollo questo:
The New Jersey Nets have agreed in principle to trade Richard Jefferson to the Milwaukee Bucks for Yi Jianlian and Bobby Simmons, Ian Thomsen from Sports Illustrated is reporting.

Yi's camp was said to be ecstatic about going to the rebuilding Nets and playing in a major market, which was one of the original concerns when he was drafted by the Bucks last year.

Quindi il Gallo sempre più nel Jersey?
Secondo me Ainge sceglie al secondo giro e scambia la prima.
commento inserito alle 21:34 del 26 giugno 2008

Andrea Del Vanga ha scritto:

 
Secondo me Ainge sceglie al secondo giro e scambia la prima.
(Enrico)

quest'anno non lo puo' fare. Al limite puo' salire nel draft ma non rinunciare o scambiare la prima scelta.

Jefferson per Simmons e Yi? mah...altro scambio assurdo dal mio punto di vista. Jefferson e' uno dei giocatori piu' sottovalutati della lega.
commento inserito alle 21:43 del 26 giugno 2008

Enrico ha scritto:

  Hai ragione! Ho lasciato la testa nell'altra stanza.... smilies/grin.gif

Comunque Danny ci sorprenderà, ci ha abituato bene.
commento inserito alle 21:49 del 26 giugno 2008

Angelo ha scritto:

  Cioè Jefferson per
a) Un giocatore che ha saltato praticamente la stagione 2006/2007 per infortunio e in questa non è tornato a buoni livelli (mi ricorda qualcuno dei celtics)
b) Un giocatore che è scomparso negli ultimi 4 mesi di campionato (prima di infortunarsi pure lui)

Mi sembra un ottima scelta per New Jersey...bravissimi...mah
commento inserito alle 22:13 del 26 giugno 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Sembra che sia andato in porto uno scambio di scelte tra Seattle e i Clippers con la 4 ai Clippers e la sette e una prima scelta futura a Seattle. trade però condizionata dalla presenza o meno di OJ Mayo alla quattro, in tal caso salta la trade e Mayo va ai Sonics.

Sempre in questo giro di scelte potrebbe incastrarsi il vero botto della notte, ossia Marion e la 2 ai Clippers in cambio di Elton Brand e la scelta dei Clippers. Comunque sia è chiaro che Riley vuole cedere la scelta per gente esperta, Riley è troppo furbo per non capire che mettere un 19venne senza ruolo e senza testa accanto ad un Wade 26enne ma fragile come pochi non è cosa da farsi perché i due al top rischiano di non incrociarsi mai.

Trade Nets / Bucks da decifrare perché a me questo cinese piace il giusto e Jefferson è un buonissimo giocatore che si poteva piazzare senz'altro meglio.

Sulla nostra scelta a meno che non precipiti qualcuno di inaspettato credo che c'è da aspettarsi poco, difficilmente sarà un giocatore che entrerà nella rotazione vera, più facile che sia materiale da NBDL.
commento inserito alle 23:35 del 26 giugno 2008

Andrea Del Vanga ha scritto:

  Jefferson e' ufficiale su NBA.com...mah...per giustificare questo scambio il cinese deve diventare molto ma molto forte.

Sulla nostra scelta sull'Herald parlavano di scelta europea o straniera di Ainge, per lasciarlo ancora qualche anno a giocare all'estero e veniva nominato Ibaka come possibile scelta.
commento inserito alle 00:37 del 27 giugno 2008

celticsman ha scritto:

  che tristezza i fischi per gallinari. i tifosi celtics non avrebbero mai fatto così. spero trovi vendetta il nostro connazionale
commento inserito alle 02:20 del 27 giugno 2008

GregKite ha scritto:

  Più che tristezza direi crassa ignoranza.
Ma vedrai che cambieranno idea.
Gallo è uno vero.
commento inserito alle 02:42 del 27 giugno 2008

Dimitri ha scritto:

  Scelto JR Giddens.
Che ne dite?
commento inserito alle 04:34 del 27 giugno 2008

celticsman ha scritto:

  le stats sembrerebbero buone (ma spesso dicono poco poco poco)! ma chalmers e douglas...? perchè nessuno li ha presi?
commento inserito alle 04:37 del 27 giugno 2008

Dimitri ha scritto:

  Arriva anche un centrone turco, tale Semih Erden.
Gioca nel Fenerbahce.
Strano Ainge che "punta" (le virgolette sono d'obbligo visto il pick #60) su un giocatore europeo quando non l'ha mai fatto.
Credo che verrà lasciato in europa per uno-due anni a crescere.
commento inserito alle 06:17 del 27 giugno 2008

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 
< Prec.   Pros. >

Accedi al sito

Sondaggi

Premio Red Auerbach: terza settimana 2008-2009
 

Cerca nel sito

Ultimi commenti

RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
Una postilla al mio "principio cousyano": è anche la ragione per la quale considero una bestemmia m...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
Finita di vedere 5 minuti fa in replica su un League Pass che in mattinata faceva le bizze. L'impres...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
Spalla "paccata", grazie Fabio ;D Ovviamente Murphy detta sempre legge per cui, giusto mentre mi ac...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
[quote]..peraltro è quello che in una situazione quasi analoga quel fesso del sottoscritto invocava...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
cosa ci faceva uno come vince carter tutto solo a 2 secondi dalla fine nell'area dei tre secondi? (c...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
(sempre OT) la partita nets-raptors ha dell'incredibile! da vedere :o
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
Mi sembra la classico mossa "punirne uno per educarne cento", oppure "le cose vanno di cacca perchè...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
mamma mia ho rivisto le immagini di toronto-nets..che finale.però una curiosità. cosa ci faceva un...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
per angelo.. anche io credo che si tratti di un problema di memoria della scheda video, perchè nemm...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
Volevo proporre a tutti una riflessione...ho letto una dichiarazione di Ainge rilasciata dopo la ga...

Syndicate