Home arrow Archivio arrow News arrow RECAP: Boston Vs Philadelphia 95-90
RECAP: Boston Vs Philadelphia 95-90 PDF Stampa E-mail
Scritto da Francesco Movy Apicella   
luned́ 24 marzo 2008
Inaspettata sconfitta dei Celtics contro Phialdelphia. I 38 punti segnati nel secondo tempo sono la causa della sconfitta, nota lieta un Powe da 16+7.

RECAP 


1° quarto
Quintetti previsti Miller Green Iguodala Evans Dalembert per Phila, alla nostra panchina manca Posey per motivi familiari. Partita dal ritmo sostenuto più che dalle difese facilmente invalicabili, si sa che alla squadra di cheeks piaccia correre, ne approfittano Allen e Rondo che passano la palla che è un piacere in transizione, con la chicca del solito turbo svitamento di Rondo per l'appoggio in reverse di Perkins.
Garnett fa 10-4 sfruttato il vellutato terzo assist dell'uomo da Connecticut, ma un 5 a 0 Phila fa capire che i possessori del settimo posto a Est non saranno così remissivi. 2 Grandi giocate 2+1 di Allen seguito da una fiondata di Rondo  a Garnett che schiaccia indisturbato, ma Miller e Iguodala rispondono presente. Un ottimo Powe da un pò d'aria ai Celtics, 28-22 il finale.

2° quarto

I Celtics partono con un secondo quintetto che vede Cassel House e T.Allen dietro e Leon Powe e Glen Davis sotto le plance, primo possesso offensivo vola tra il pubblico travolgendo 3 persone e un bambino a cui da un bacio sulla fronte.
Dal punto di vista tecnico i 76ers partono 5 a 0.
Philadelphia non segna mai in azioni a metacampo ma sfrutta i non perfetti accoppiamenti in transizione per colpire i biancoverdi che dal canto loro non segnano invece proprio mai. Rodney Carney schiaccia il 34-32 e primo vantaggio Phila, rientrano Pierce e Garnett.
11 a 4 biancoverde in un lampo, con la difesa allungata e Garnett e il sempre più redditizio oltre che durissimo Powe a spazzare i tabelloni in difesa e colpire in attacco. Time out Cheeks.
I Celtics sembrano in controllo ma tendono ad accettare il ritmo imposto da Phila e quindi non allungano per le troppe conclusioni facili concesse con Iguodala ovviamente sugli scudi, nonostante 3 triple consecutive del capitano in attacco frutto di una grande circolazione il parziale al momento recita solo 52-48 per i biancoverdi anche per un contestatissimo canestro allo scadere di Evans su interferenza a canestro chiamata a una stoppata di Garnett, ma la palla evidentemente sotto il ferro e probabilmente frutto di un tentativo di passaggio e non di tiro. Impressiona, ma sempre meno il 12+5 collezionato fino al momento dal nostro "Leone" Powe.

3° Quarto
Dopo 5 minuti è 56 pari, con troppe perse e qualche difesa di soli 20 secondi, 2 segni di scarsa attenzione ma un imponente giocata in post di Garnett seguita da una difesa eccezionale di Perkins su Dalembert (infrazioni di 24 per Phila) e un uno contro uno d'autore di Pierce sembrano girare l'inerzia + 4 Celtics e nuovo time out riparatore per i Sixers, ci si chiede se usciranno di nuovo con la solita decisione dalla pausa o se i biancoverdi stavolta sapranno imporsi di allungare.
Ai celtics manca sempre l'ultimo passo per allungare, che siano 2 liberi errati da Pierce, un rimbalzo pigro di Perkins o una palla trattata con sufficienza, per fortuna entra Powe e va subito a segno 66-62 e a chiamare timeout è Rivers che intuisce serva una sforzo in più soprattutto difensivamente dove i 76ers paiono tutto meno che instoppabili.
71-66 la finde del parziale

4° Quarto
Sembra andare tutto per il meglio con Cassel e House nel motore si allunga fino all'80-69. Ma come nei quarti precedenti il quintetto delle riserve, stante la contumacia Posey, patisce pesantemente, arriva l'11 a 0 Phila con tanti viaggi dalla lunetta e concluso da una tonante schiacciata di Iguodala, rientrano di corsa Rondo Pierce e Garnett, mancano 6 minuti al termine.
Prima Allen poi Garnett si fanno infinocchiare 2 volte praticamente consegutive in post alto la palla da Iguodala che con 2 schiacciate tonanti gira l'inerzia della partita entrambi i nostri leader reagiscono con conclusioni affrettate e forzate che vorrebbero mettere le cose a posto ma lanciano solo il mortifero contropiede di Phila, sono 10 i punti consecutivi del numero 9 Sixers, 19 quelli di squadra di Philadelphia, 88-80.
I buoi sono scappati, Phila si assicura la vittoria dalla lunetta, niente sweep stagionale ai cugini, 2 sconfitte consecutive, attenzione a non esagerare con il rilassamento emotivo, in vista dei playoffs.


Il Migliore
A Powe serve poco perchè la sua prova sia considerata buona, oggi fa anche di più ma se mette su quei punti è soprattutto perchè Pierce crea tanto dal palleggio. Quindi vado col capitano in palla, capace di colpire e di coinvolgere, spesso duplicato e triplicato, nel finale dimenticato o comunque incolpevole.

Il Peggiore
Gli standard di Perkins si sono alzati al punto che certe sue svogliatezze ... ma mesi fa una prova così sarebbe stata più che ben accetta (alle amnesie a rimbalzo fa seguire una ottima difesa e una buona capacità di far circolare la palla). Allora, stante l'orribile prova al tiro di R.Allen che però se la cava in altri modi, vado con un Garnett lontano parente di quello leader e cattivo di quasi tutta la stagione, 3 perse ma una più stupida dell'altra (l'ennesima rimessa buttata via, tra l'altro) e poi quando gli viene la jump-shot-tite dio ce ne scampi!

Statistiche
16+7 per Powe, 18+5 per Garnett, 14+6 assist per R.Allen, 7 assistenze per Rondo, 11 per House con 3/5 da 3. Si soffre però la 3X100 di Phila Iguodala 28, Miller 20, Young 16.

Classifica e appuntamenti

Pistons vincitori su Phoenix e a "sole 5 partite" di distacco adesso, bisogna vincere mercoledì in casa con i Soli per dare un segnale si sia ancora capaci di accendere (tornerà Posey, ottima cosa).
55-15 la classifica stagionale attuale.

PREVIEW 

Basterebbero le cifre citate dal sito ufficiale NBA a tranquilizzare. 13-1 contro le squadre dell'atlantic, 15.7 il distacco medio, che sale a 17 se si pensa ai soli precedenti con i Sixers.

Ma i giovani della nostra arcirivale stanno mettendo su una bella identità di squadra e hanno collezionato scalpi eccellenti in serie, il nostro starebbe bene nella loro collezione, e che avrebbe un grande valore dal punto di vista della classifica permettendogli di superare i Toronto Raptors sempre più in crisi di gioco e risultati.

I Sixers sono guidati da un Andre Miller in forma strepitosa che sa sia prendersi le proprie responsabilità offensive che far girare con ordine e leadership la giovane compagine. Al suo fianco il talentuosissimo Iguodala sempre al limite tra l'essere un franchige player o solo un grandissimo giocatore (dubbio che spetta da sempre a chi guidi squadre dai record non vincenti) reduce dal migliore clutch game da tempo a questa parte contro New Jersey in cui ha segnato 18 dei suoi 29 punti nella seconda metà di gara.

In partite come l'ultima senza una grandissima intensità difensiva da parte degli avversari uno come Dalembert riesce a fare il bello e il cattivo tempo 18 rimbalzi e 5 stoppate per lui.

Il saggio Maurice Cheeks ha sottolineato ai suoi ragazzi di non soffermarsi sulle 9 vittorie nelle ultime 11 ma sulle sconfitte dure e nette come quella coi Celtics che stanno a indicare quanta strada ci sia ancora da fare per l'elite NBA.

Insomma ci troveremo una squadra in forma, affamata e concentrata a dimostrare quanto vale contro di noi, in più con giocatori da prendere con le molle, vedremo se la personalità di Pierce spegnerà le velleità di Iguodala costringendolo a raggranellare punti solo a inizio partita, se Rondo saprà mpegnare Miller e se Perkins ma anche il resto dei compagni dimostreranno quell voglia e forza difensiva che potrebbe schiacciare ogni velleità dei ragazzi della città dell'anore fraterno, che quest'anno nel caso ci penseremmo noi a battere L.A.

 

Commenti (61)add comment

Celtic Soul ha scritto:

  Forza Celtics!
Occhio a Miller che sta creando problemi a varie difese ultimamente.
commento inserito alle 12:59 del 24 marzo 2008

luca9 ha scritto:

  Dopo la quasi indolore sconfitta di New Orleans
indolore un cazzo, amico mio... ma come mi sono girati i coglioni !?!? smilies/grin.gif
scherzo, ragazzi scherzo... é solo un riferimento x chi ha visto la partita con me smilies/kiss.gif
Iguodala sempre al limite tra l'essere un franchige player ho solo un grandissimo giocatore
vai a correggere subito quello che hai scritto... va bene l’ascetismo, però ’sti errori NO! forma é contenuto smilies/cheesy.gif
stasera si vince facile... che ne dite di questi maghi? riusciranno con il rientro di AGENT ZERO a far fuori i CAVS ai PO? sempre che sia quello l’accoppiamento...
commento inserito alle 13:20 del 24 marzo 2008

tiber48 ha scritto:

  Considero questa partita la più difficile di questo periodo, perché Phila è in ascesa e pienamente coinvolta nella lotta per la griglia playoff. Ora sono pari con Toronto, ma i Raptors hanno il tiebreaker dalla loro, e i Sixers sono solo ad una partita e mezza da Washington, e qui il tiebreaker per ora è favorevole, ma devono incontrarsi ancora una volta. Ce la metteranno tutta, anche per la storica rivalità con noi. Bisogna vedere le condizioni di Dalembert e riuscire a disattivare Miller.

Stanotte ci sono anche Suns contro Pistons, e il replay di Warriors contro lakers, speriamo ripetano anche il risultato di ieri.
commento inserito alle 14:00 del 24 marzo 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Io quando c'è Phila di mezzo voglio vincere senza se e senza ma ma mi rendo pure conto che loro sono in palla. Però la differenza di "tonnellaggio" sotto le plance dovrebbe essere una più che discreta assicurazione in merito.

Rondo chiamato ad un prova difensiva di grande consistenza, e anche Posey sarà chiamato a difendere su Igoudala ad alto livello.
commento inserito alle 14:39 del 24 marzo 2008

Christian Spazian ha scritto:

  Sul talento puro il risultato è chiuso, ma Phila ha dalla sua la volontà di giocare senza avere nulla da perdere, cosa che li potrebbe vedere in campo con un'efficacia insospettata.

Partita un pò ostica, ma se la prendiamo per il verso giusto la portiamo a casa facilmente.
commento inserito alle 20:01 del 24 marzo 2008

Celtic Soul ha scritto:

  Si in effetti una partita difficilmente intelleggibile.
Considero un blow-out o una partita tirata fino all'umtimo possibili nella stessa msiura.
commento inserito alle 20:22 del 24 marzo 2008

Celtic Soul ha scritto:

  Forza Celtics!!
OTsmilies/cheesy.gifirk più grave del previsto,mi dispiace.
commento inserito alle 21:02 del 24 marzo 2008

Angelo ha scritto:

  Mah, anche prima dell'ultima partita, giocata prima della trasferta ad ovest, loro erano in gran forma, e sappiamo come è finita. Quest'anno abbiamo sempre vinto facile; se giochiamo agli standard abituali, non dovrebbero esserci problemi.
commento inserito alle 22:11 del 24 marzo 2008

tulliogol ha scritto:

  Anzitutto un saluto a tutti i tifosi dei Celtics,vi seguo da alcuni mesi e questo è il mio primo messaggio,vorrei fare i complimenti a tutti,staff e utenti per la serietà,l'ardore,l'attaccamento con cui seguite i" nostri eroi",sicuramente sotto il punto di vista tecnico non sono all'altezza di molti di voi ma ogni tanto cercherò comunque di dire la mia.
Per quanto riguarda la partita di stasera penso che un ruolo importante saranno gli stimoli e la concentrazione che le due squadre metteranno in campo,loro sono in un ottimo momento e possono giocare anche un ottimo basket ed in più vedono la possibilità di superare Toronto,noi invece mancando una decina di partite alla fine della RS e con il miglior record quasi e dico quasi al sicuro potremmo anche entrare in campo poco concentrati(spero non accada).
commento inserito alle 22:29 del 24 marzo 2008

boston ha scritto:

  xtutti
stasera,causa un personaggio che non rispetta le idee degli altri, il sottoscritto non metterà le sue solite frasi e poi non seguirà i miei perchè troppo incavolato.un saluto a tutti.
nb:così non ti dò fastidio.
abbiate pazienza, ma nessuno dico nessuno pùò prendermi in giro.ciao a tutti(tranne uno) smilies/angry.gif smilies/angry.gif smilies/angry.gif
commento inserito alle 23:39 del 24 marzo 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  X boston :

diamoci un taglio per favore (ripeto per favore) e ti ricordo che a norma di regolamento ( http://celtics.playitusa.com/content/view/69/87/ )se hai delle rimostranze da fare verso i moderatori falle in via privata attraverso l'Email e non intasare i commenti. Grazie della collaborazione
commento inserito alle 23:56 del 24 marzo 2008

Christian Spazian ha scritto:

  (moderazione)

Ultimo avvertimento comunicato a boston in forma privata.

Scusate la comunicazione.
commento inserito alle 00:21 del 25 marzo 2008

Christian Spazian ha scritto:

 
Anzitutto un saluto a tutti i tifosi dei Celtics,vi seguo da alcuni mesi e questo è il mio primo messaggio,vorrei fare i complimenti a tutti,staff e utenti per la serietà,l'ardore,l'attaccamento con cui seguite i" nostri eroi",sicuramente sotto il punto di vista tecnico non sono all'altezza di molti di voi ma ogni tanto cercherò comunque di dire la mia (tullio)


Grazie per i complimenti, noi ci mettiamo tutta la passione che possiamo offrire, ma non prentendiamo d'essere infallibili. Ogni contributo è utile per far crescere il sito, anche il tuo, come hai fatto con prosieguo del tuo messaggio. smilies/wink.gif
commento inserito alle 00:32 del 25 marzo 2008

Celtic Soul ha scritto:

  CUORE CELTICO!!
commento inserito alle 00:46 del 25 marzo 2008

boston ha scritto:

  x tutti
e dopo jazz e no anche phila e vai!lo ripeto fino all'infinito(forsei miei discorsi non erano chiari), per vincere bisogna avere una mentalità vincente per fare in modo che anche la panchina sia vincente.quandoio dicevo che mentalmente devi puntare a vincere sempre,intendevo dire che se hai una mentalità vincente puoiperdere qualche partitae finisce lì,mase non ce l'hai non arrivi da nessuna parte.questo sarebbe valso anche se avessimo vinto.se permettete, io non accetto e non accetteròmai e dicomai di subire unparziale di 19-0.meditate gente meditate. ah proposito,nota di cronaca, non avevomesso le miesolite frasi,che uno ci creda o meno,così.e adesso quandoscrivete dei suns dite che anche loro hanno piùmotivazioni dei nostri,ma allora dico una cosa, lo si vuol vincere questo titolo o nò. io ,volenti ono, punto sempre e ripeto sempre a vincere, non sò mentalmente la squadra e anche voi. iveri tifosi ,non ne fanno una tragedia(e io non ne stò facendo)ma e c'è sempre un ma, non accetto mai e dicomai una sconfitta in questo modo.la mia squadra(non la nomino per rispetto di bird e c.)deve avere un'altro carattere e dico avere più rispetto dei tifosi.e ricordatevi che ci sonoi po,meditate gente meditate.uno che punta sempre e ovunque a vincere.
commento inserito alle 06:50 del 25 marzo 2008

Alito Pesante ha scritto:

  Campanello d'allarme: ultime due partite con gli ultimi 2 quarti giocati davvero male. Non voglio usare la parola crisi, ma ci mancherebbe altro, solo che come avevo detto per la partita scorsa...mettere su legna per 3 quarti e poi buttare tutto a mare nell'ultimo quarto non è una buona cosa: calo fisico? Calo di concentrazione? Rilassamento? Io non so cosa sia, certo che quando succede due volte di fila la cosa mi da in primis fastidio, in secondo (forse) mi indica che alla vigilia dei playoff i meccanismi (mentali) non sono certo oliati a dovere, perchè è nel quarto quarto che si dovrebbe iniziare lo show e noi invece lo show lo finiamo nel terzo. No, sconfitta che non mi piace alla luce anche della vittoria di Detroit proprio contro i Suns che dovremo incontrare...
commento inserito alle 07:54 del 25 marzo 2008

boston ha scritto:

  x alito pesante
cosa vuoi che ti dica, io ho i dvd delle partite a casa e quindi sò quando qualcosa và o non và.quello che mi preoccupa è che siamo tutti felici e contenti.quando io scrivevo una frase ,che angelo scherzosamente mi ha chiesto di non ripetergliela,era quello spirito che io intendevo che piaccia o meno.ricordiamoci quanti anni è che non si vince e poi venitemelo a spiegare. d'accordo non si può sempre vincere ci sono anche gli altri,ma lo sapete o nò che agli altri dinoi non interessa niente,ma questo non è un buon motivo per fare delle figuracce(sapendo che maglia indossiamo e quanti anniche non si vince).con questa formazione non sono accettate simili figuracce.caro alito pesante, io spero chenei po vada tutto bene e quindi si raggiunga iltitolo(arrivarei finale non mi interessa, chi la pensa così è un perdente)ma è meglio intervenire prima(anche togliendo un pezzo grosso)che piangere dopo.sbagliare è umano , perseverare è diabolico.non mivà caro alito pesante, di leggere che gli altri hanno tizio e caio che possono farci male, noi invece siamo la befana.pensiamo solo ed esclusivamente a noi, che piaccia o che non piaccia a a qualcuno.io le mie fsimpatiche frasi non le metto perchè misono un pò stufato, vediamo come và. ciao alito pesante e buona giornata
commento inserito alle 08:45 del 25 marzo 2008

Michele Pulcini ha scritto:

  Basterebbe leggere i minuti giocati per capire che partita è stata: al massimo Ray ne ha giocati 33 (e invece Miller 45 minuti e Igoudala 43, giusto per capire il diverso approccio).
Ma ragazzi, provate a mettervi nei panni di tutto lo staff, allenatori, giocatori e dirigenti a 12 partite e circa tre settimane dalla fine della RS: vogliamo giocarne altre 12 come quelle in Texas? Con quale obiettivo? Finire con 67 W? E poi? Giocarci i PO con qualcosa di fatica in più nelle gambe e nella testa, rischiare qualche infortunio, magari proprio ai giocatori più importanti, giusto per dimostrare al mondo intero che siamo i più forti in RS?

No, proprio no.

Siamo primi, abbiamo 5 W di vantaggio su Detroit e l'unico problema vero è riuscire a tenere la concentrazione mentale fino ai PO, perchè sarebbe da folli viaggiare a velocità massima proprio adesso.
Le squadre dell'ovest non fanno testo, loro sono già ai PO adesso, perchè una di loro potrebbe restare fuori con il 60% di W (mai successo nella storia della lega), quindi devono dare il massimo anche adesso; lo stesso vale per squadre come i Sixers, i Nets o gli Hawks che cercano di arrivare ai PO che rappresentano il loro traguardo stagionale.

Ma come, a inizio stagione critiche a Rivers per i troppi minuti a PGA (e avevano un senso ben preciso) e adesso vogliamo ancora tirare il collo alla squadra pretendendo un rendimento illogico in questa fase della RS e con questo vantaggio sulla seconda? Sarebbe davvero una conduzione strategica gravemente sbagliata.
Abbiamo un gruppo di veterani molto esperto che conosce i meccanismi e capisce che una W il 25 marzo vale molto meno rispetto a dieci minuti di riposo in più.
Può dispiacere per il pubblico di casa, può dispiacere per la rivalità con Phila, ma non è adesso che conta: non scrivetemi di mentalità, per cortesia, l'abbiamo ampiamente dimostrata pochi giorni fa con un cappotto alle texane che erano SETTE ANNI che nessuno riusciva a fare e noi l'abbiamo fatto perchè poteva avere un senso mandare un segnale a tutta la lega.

Mercoledì abbiamo in casa PHX e venerdì arriva NO: due sconfitte a casa loro, neanche belle (soprattutto in Arizona) e non saranno due partite come le altre, nella testa dei giocatori, anche se non vorrei certo PGA in campo per 40 minuti, ecco, in queste due partite potremo vedere la famosa "mentalità".
commento inserito alle 09:15 del 25 marzo 2008

legend79 ha scritto:

  sottoscrivo in pieno il concetto espresso da michele. aggiungo:preparatevi perchè di sconfitte cosi fino alla fine della RS ne vedremo altre. e se queste sconfitte chiamiamole "strategiche",nel senso che si perde perchè non si vuole spremere il trio, ci portano il trio intero e riposato ai playoff non mi scandalizzano. il nostro obbiettivo a breve termine non sono le 65 W ma che i giocatori non si infortunino prima dei playoff(vedi gasol o dirk). quando inizieranno i playoff vedremo la vera mentalità di questa squadra. Armiamoci di un pò di pazienza da qui fino alla fine della RS
commento inserito alle 09:55 del 25 marzo 2008

Christian Spazian ha scritto:

  Concordo con Michele, non serve giocare al massimo ora, abbiamo già dimostrato di saper vincere, ora bisogna arrivare al meglio ai play-off, di fare qualche record in regular season a me non interessa per nulla.
commento inserito alle 10:44 del 25 marzo 2008

tiber48 ha scritto:

  Sconfitta che come tutte le sconfitte dà fastidio, ma era nella logica, vista la loro fame di risultati. Sui minuti del PGA: preferirei che, soprattutto nelle ultime 10 partite, giocassero anche meno. Il secondo quintetto non ha tenuto soprattutto perché una volta raggiunto il più undici Posey sarebbe stato essenziale. Nell'ottica playoffs, James ha la sua giusta collocazione.
Per il risultato finale della RS: non credo che i Pistons le vinceranno tutte, perché, come nel nostro caso hanno bisogno di essere in pieno nei playoffs. Noi, per quanto ci possano essere partite in cui si ripartisce diversamente il tempo di gioco tra il primo quintetto e gli altri, non supereremo le 20 L.

OT vedo che anche altri si trovano in difficoltà con alcuni segni tipo il meno, il più e così via, che spariscono una volta inserito il commento. Io non riesco neppure a modificare i caratteri in grassetto, corsivo, ecc. o a inserire gli smileys. In altri siti non accade. C'è qualcosa da sistemare nelle mie impostazioni o altro? Qualcuno può aiutarmi? - Grazie
commento inserito alle 10:45 del 25 marzo 2008

serfuoco ha scritto:

  Non ho visto la partita ma il calo fisico che ho intravisto, mi pare dal resoconto della partita è adesso evidente.
Meglio ora che a maggio.
Dobbiamo rifiatare, il pedale sempre premuto sull'accelleratore non è umanamente sostenibile ai ritmi NBA.
Cmq cambiate la grafica, mi ero illuso! smilies/shocked.gif smilies/shocked.gif
E su SKY c'è la diretta contro PHX. smilies/cool.gif
commento inserito alle 10:46 del 25 marzo 2008

tulliogol ha scritto:

  Concordo con Michele e legend79,come previsto gli stimoli e la concentrazione tra le due squadre erano diversi e capisco anche chi è seccato per la L,è chiaro che si vorrebbe sempre vincere ma non dimentichiamoci che l'obiettivo di questa stagione è l'anello (e se non dovesse arrivare allora si che la cosa mi darebbe alquanto fastidio con la squadra che ci ritroviamo) e quindi se per arrivare in forma ai PO dobbiamo un po rilassarci in queste ultime partite ben venga.
Se non sbaglio abbiamo dimostrato in Texas di che pasta siamo fatti quindi fiducia e forza Celtics.
commento inserito alle 10:55 del 25 marzo 2008

giu_se_ppe61 ha scritto:

  sulle sconfitte in quanto tali non dico niente, perchè ci stà di perdere qualche partita e poi non ho visto quella con Phila. Vedo anche che Rivers ha fatto rotazione, facendo giocare T.Allen e Davis, che nelle ultime gare erano stati sacrificati all'integrazione di Cassel e Brown. Rivers ha fatto bene, perchè Allen e Davis possono tornare utili. Quello che mi preoccupa, invece, è che abbiamo perso due partite andando in bambola nel finale, in modo imbarazzante. A New Orleans nel 4/4 quasi non siamo riusciti a tirare perchè abbiamo sempre perso palla in una serie di azioni uno contro cinque. Questo è abbastanza preoccupante, anche perchè mi sembra che Cassel, da questo punto di vista, non sia il giocatore adatto per noi: mi sembra uno che può darci punti in fretta, ma non "regia". Vedremo quando si sarà inserito meglio. La sorpresa piacevole è Powe e devo dire che nel primo tempo contro N.O., Rondo ha ridicolizzato Chris Paul. Probabilmente l'arrivo di Cassel sta spingendo Rivers a cercare qualche nuova soluzione per gestire i finali: speriamo che la trovi in fretta, perchè subire un parziale di 19 a 0 dai Sixers, in casa, non fa per nulla piacere.
commento inserito alle 11:17 del 25 marzo 2008

Celtic Soul ha scritto:

  Sconfitta che non deve preoccupare più di tanto.Il minutaggio è fortemente indiziante sull'approccio di Rivers alla partita.
Tuttavia mi permetto di sottolineare,come ad inizio anno,la strana inconsistenza a rimbalzo di Garnett,che ok,abbiam capito che se vuole è sempre il solito rimbalzista,che tuttavia in certe partite sparisce,sotto questo aspetto.Mah.
commento inserito alle 11:29 del 25 marzo 2008

Giacomo ha scritto:

  Sconfitta preoccupante perchè maturata nel quarto periodo come la precedente. Evidentemente la lezione subita nella partita precedente non è servita a nulla!
Si potrebbe dire che la sconfitta è dovuta alla stanchezza oppure al rilassamento : le scusanti si possono trovare sempre. Di certo era evitabilissima.
La squadra non va più a rimbalzo...... e quando si prendono una decina di rimbalzi meno degli altri di solito si perde.
Dov'era KG, dov'era Pierce e soprattutto dov'era Perk ?
E dov'era Doc mentre gli altri rimontavano ? Non si poteva chiudere la stalla prima che uscissero tutti i buoi ?
Perchè non è stato utilizzato PJ ?
Certo il rendimento di Cassel è inferiore alle attese e Tony Allen si sta spegnendo di partita in partita.
Certo, per il prossimo anno, fermi i punti cardine, si imporra un parziale ringiovanimento della squadra e, soprattutto l'arrivo di un giovane centro di grandi prospettive, perchè questo Perk, a dispetto di una striscia di partite giocate a buoni livelli, è ripiombato nel grigiore.
Ed allora via a Scal, Pollard e Tony Allen. La posizione di Perk dipenderà da chi arriverà. . Comunque io valuto la prestazioni di Kendric, fin ad ora, complessivamente insufficienti.
commento inserito alle 11:40 del 25 marzo 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Io la gara l'ho vista, e francamente sin dall'inizio il livello della nostra intensità non era di certo quello visto una settimana fa (ripeto una settimana fa non 12 anni fa) in Texas. Credo che il Doc oltre che a rifiatare i titolari stia provando alcune cosine con i panchinari, d'altronde un po tutti sottolineiamo che abbiamo bisogno di una panchina concreta ma se questi giocatori non giocano e non sbagliano una panchina concreta per benedizioni divina non arriva di certo.

Anche a me no piace perdere con Phila ma mi pare ovvio che da ora alla fine l'imperativo numero 1 - 2 -3 ecc è stare lontani dagli infortuni. Sono straconvinto che ci saranno alcune gare in cui giocheremo come sappiamo e altre un po così così come stanotte, e quelle con Suns e Hornets direi rientrano nella prima categoria.

Poi capisco che il tifoso è esigente e umorale di natura, ma su come ci si possa metttere a criticare una squadra che una settimana fa ha messo nel terrore l'NBA intera francamente non riesco proprio a capirlo. Di sicuro se su ICP ci fossero degli introiti pubblicitari relativi agli accessi, sarebbe da augurarsi una bella stagione sulle 20 W e non una da 60-65 smilies/grin.gif
commento inserito alle 11:59 del 25 marzo 2008

luca9 ha scritto:

  giacomo ha scritto:
La squadra non va più a rimbalzo...... e quando si prendono una decina di rimbalzi meno degli altri di solito si perde.


io non la metterei giù x forza così... contro NO li abbiamo surclassati a rimbalzo 41-29, eppure abbiamo perso comunque...

Certo, per il prossimo anno, fermi i punti cardine, si imporra un parziale ringiovanimento della squadra e, soprattutto l'arrivo di un giovane centro di grandi prospettive, perchè questo Perk, a dispetto di una striscia di partite giocate a buoni livelli, è ripiombato nel grigiore.

cazzo ragazzi, un po’ di equilibrio... nelle ultime 2 partite si è abbassato il livello di intensità e tutti ne hanno risentito...Io sono un po’ stufo delle esagerazioni... e immagino cosa succederà se x caso dovessimo uscire in finale di conference contro i PISTONS... giuro, non vi voglio sentire... con simpatia
smilies/grin.gif
commento inserito alle 13:42 del 25 marzo 2008

Celtic Soul ha scritto:

  Garnett deve tuttavia registrarsi emotivamente.Nelle ultime partite l'ho visto sbagliare troppo l'ultimo quarto.M'era piaciuto a New Orleans con due belle giocate offensive,invece contro Phila,ha sbagliato qualsiasi cosa per segnare poi quasi a babbo morto.
In più di una partita anche importante ha dimostrato di non aver problemi a segnare negli ultimi 5 minuti,risultando decisivo,quindi niente da dire sulla stagione,però nelle ultime partite non mi è piaciuto complessivamente nei finali di gara.Deve esser più preciso.
Si pretendo molto da lui,visto che ci siamo svenati per prenderlo.
Ma sia chiaro è,sta facendo una grande stagione,quindi spero solo che siano state una serie di partite un pò storte sotto questo aspetto.
Ripeto:sconfitta nonn preoccupante.Se però perderemo coi soli,un campanellino d'allarme forse inizierà a suonare.
Forza Celtics!
commento inserito alle 13:48 del 25 marzo 2008

Michele Pulcini ha scritto:

  Ma perchè un campanellino d'allarme? Per cosa dovrei allarmarmi?

Phoenix è im piena lotta per i PO e ogni partita è fondamentale a ovest, tanto che ieri contro i Pistons, pur con un OT, hanno spremuto oltre i 40 minuti i loro vecchietti Nash, Hill e O'Neal (34 anni il canadese, 36 gli altri due).
Per loro vincere a Boston avrebbe un significato importante per la classifica e per la fiducia, per noi meno.

Quindi chissenefrega di un'eventuale sconfitta se deve arrivare a scapito di un piano di lavoro delle prossime settimane in ottica PO: c'è molto da provare, la squadra sono 20 giorni che non riesce ad allenarsi, quindi non mi pare che vivere ogni partita come quella decisiva sia positivo: godiamoci con tranquillità queste ultime partite, ci sarà tempo per la tensione.
commento inserito alle 14:17 del 25 marzo 2008

tranello ha scritto:

  Solidarietà per il nostro amico Boston.....in fondo siamo tutti sulla stessa barca. smilies/cool.gif smilies/cool.gif smilies/cool.gif smilies/cool.gif
commento inserito alle 14:56 del 25 marzo 2008

Alberto ha scritto:

  Non cambio il mio giudizio su una squadra che ha strapazzato il Texas ma francamente ne ho piene le p.... di queste partite giocate solo per fare numero.
Se i ragazzi non le giocano alla morte è comprensibilissimo ma dare 30 minuti ai migliori mi sembra un atteggiamento talmente superficiale e arrogante da parte di Rivers che mi fa salire il sangue alla testa.
In questa lega innanzitutto ci vuole il rispetto per l'avversario e non ho mai visto i grandi Celtics del passato snobbare gli avversari tanto da rinunciare a facili vittorie per rifiatare in vista dei playoff.
Le grandi squadre quest partite le vincono specie in casa dopo che l'ultima volta ci siamo fatti prendere a calci nel culo dai Jazz.
Questa è la chiara conferma di quello che dico da tempo, noi possiamo vincere il titolo ma dipende soltanto da noi stessi perchè se non ci mettiamo il PRIDE ogni sera le prendiamo da chiunque.
Leggo che Rivers deve provare qualcosina con la panchina in vista dei playoff!!!
Ma fino ad oggi, dopo 70 partite, cosa ha fatto?
Scordatevi di vedere tanti minuti per i panchinari ai playoff perchè dopo un intero anno passato a centellinare i minuti per i migliori ci mancherebbe altro che Doc anche ai playoff continuasse con le sue solite rotazioni a minutaggi prestabiliti!!
Poi, dico io, chiudiamo marzo con un pò più di impegno perchè poi aprile è un mese facile dove ci sono partite contro squadre da 50% di vittorie in giù.
Non vedo l'ora di arrivare al 19 aprile perchè non ce la faccio più.
commento inserito alle 15:03 del 25 marzo 2008

Gabrielex ha scritto:

  A questo punto della stagione quando hai un record come il nostro, un paio di sconfitte (vuoi per stanchezza o vuoi
per scarsa concentrazione) se maturate non con delle Contender non è detto che facciano male. Abbiamo mostrato a tutti chi siamo nel tour in Texas e nel contempo grazie a queste 2 sconfitte ci siamo resi conto che se non diamo il 100% siamo battibilissimi come tutti. Buona lezione in vista sei PO.
commento inserito alle 15:17 del 25 marzo 2008

luca9 ha scritto:

  Sarà passato inosservato, ma qualcuno ha scritto che PHX-BOSTON sarà su SKY... effettivamente sono andato a controllare e la guida ONLINE di sky prevede la Ns partita... ci sarà stato un cambio di palinsesto, perchè questa settimana era prevista MIAMI x ben 2 volte... meglio così... smilies/grin.gif
commento inserito alle 15:33 del 25 marzo 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

 
Leggo che Rivers deve provare qualcosina con la panchina in vista dei playoff!!! Ma fino ad oggi, dopo 70 partite, cosa ha fatto? (Alberto)


Mi pare che PJ Brown e Cassell siano a bordo da poco e quelli vai sicuro che ai PO 20 minuti li giocano. Rispetto alle rotazioni viste fino a febbraio qualcosina da ritoccare c'è.

X Giacomo :

Credo tu sia il tifoso Celtics più sfortunato dell'anno visto che vedi i Celtics (oppure intervieni su ICP) solo quando perdono. Uno che legge il tuo post dice che siamo pronti alla lotteria, scenario da te descritto poco diverso dalla situazione attuale di Miami e Memphis, non condivido quasi nulla, anche perchè a leggere le tue parole sembra che la settimana passata dei Celtics hai visto poco o nulla. Soprattutto la "consueta" critica a Perkins non poteva mancare, io che ho visto la gara Perkins penso sia uno di quelli che ha giocato meglio stanotte, perchè rimbalzi a parte Delambert (ci va solo lui normale sia in doppia cifra) ha fatto poco o nulla con Perk in campo.

Poi quando vieni fuori dicendo che bisogna prendere un centro giovane di grandi prospettive per il futuro, mi viene il sospetto che tu non abbia molto chiaro che una squadra che come noi è in zona luxury tax, i giovani di grandi prospettive non li può nemmeno avvicinare.
commento inserito alle 16:25 del 25 marzo 2008

Alberto ha scritto:

  Leonardo, PJ Brown e Cassel è scontato che devono inserirsi e io mi sono già alterato il giusto perchè l'inserimento è cominciato tardi, ma quello che avevo capito io dai post sopra era che si dovevano provare meccanismi nuovi con i panchinari.
Bah forse ho capito male io.
Comunque le virgolette per introdurre un discorso fatto da un altro come le inserisco?
commento inserito alle 16:40 del 25 marzo 2008

Christian Spazian ha scritto:

 
le virgolette per introdurre un discorso fatto da un altro come le inserisco? (Alberto)


Schiacci sulla settima icona, quella giallo chiaro subito prima delle faccine.
commento inserito alle 17:11 del 25 marzo 2008

Alberto ha scritto:

 
Merci beaucoup Christian smilies/grin.gif smilies/grin.gif
commento inserito alle 18:14 del 25 marzo 2008

Alberto ha scritto:

  prova
commento inserito alle 18:21 del 25 marzo 2008

Alberto ha scritto:

  riprova
commento inserito alle 18:22 del 25 marzo 2008

Alberto ha scritto:

  ste virgolette non ne vogliono sapere.
commento inserito alle 18:22 del 25 marzo 2008

Michele Pulcini ha scritto:

  In passato è successo spesso che le squadre che vogliono puntare in alto nei PO usino nuovi giochi di attacco o movimenti difensivi diversi nella post season.
Questo può avere validità per tutti i PO oppure solo per una specifica serie, ma il modo di giocare della RS ormai è stato vivisezionato dagli scout avversari e viene spesso cambiato, fermi i principi fondamentali.

Nel frattempo abbiamo anche cambiato qualcosa nel personale a disposizione e dovrà essere utilizzato al meglio, perchè Cassell è diverso da House e Brown è diverso da Davis o Powe, questi sono i nuovi meccanismi sui quali Rivers deve lavorare e per i quali userà queste ultime partite, senza scoprire troppo le carte in anticipo.
commento inserito alle 18:28 del 25 marzo 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Alberto devi fare così . Copy il testo che vuoi quotare, poi clicchi sul pulsante giallo metti in cursore in mezzo ai due tag e ci incolli il testo in mezzo, oppure una volta copiato il testo lo incolli nel tuo post, lo selezioni e clicchi sul pulsante giallo.
commento inserito alle 18:45 del 25 marzo 2008

Alberto ha scritto:

  Alberto devi fare così . Copy il testo che vuoi quotare, poi clicchi sul pulsante giallo metti in cursore in mezzo ai due tag e ci incolli il testo in mezzo, oppure una volta copiato il testo lo incolli nel tuo post, lo selezioni e clicchi sul pulsante giallo.
commento inserito alle 20:59 del 25 marzo 2008

Celtic Soul ha scritto:

  Ho parlato di campanellino d'allarme non perchè se perdessero contro i Suns PER ME sarebbe questa tragedia,ma perchè la stampa potrebbe cominciare a muovere qualche critica pesante in grado di turbare l'armonia dello spogliatoio per esempio.
Poi,l'ho detto già altre volte,dipende anche come si perde.Perchè se i Suns vengono al Garden a farci il sedere inizio un pò ad allarmarmi anche io.
Personalmente percepisco questa come l'ultima settimana tosta di RS per i Celtics.
Lo sprint finale.Mi piacerebbe vincere contro Phoenix e New Orleans,per una qusetione di orgoglio,non per altro.Voglio due rivincite.
Poi se ne perdiamo 3 o 4 ad aprile non mi frega.
commento inserito alle 21:41 del 25 marzo 2008

Celtic Soul ha scritto:

  Comnque sempre FORZA CELTICS! smilies/wink.gif
commento inserito alle 21:42 del 25 marzo 2008

Angelo ha scritto:

  E' abbastanza evidente che, con questa partita, siamo entrati in modalità "surplace"; prova necessaria e sufficiente è proprio il minutaggio dei titolari, come avete più volte sottolineato. La mia opinione personale è che potrebbe essere troppo presto...tentare di giocare le ultime 13 partite per finire i 48 minuti e farsi la doccia sarebbe un errore. Abbiamo 5 partite di vantaggio dai Pistons che, presumibilmente, non molleranno la presa finchè non realizzeranno che i Celtics sono imprendibili. Giocando le ultime 12 con l'intensità mostrata contro Philadelphia, NON siamo irraggiungibili. Se i Pistons infilasero una serie positiva e noi incappassimo in qualche sconfitta "allegra", ci troveremmo nella scomoda situazione di giocare l'ultima settimana non più in controllo, ma da lepre che deve correre forte per non farsi raggiungere...proprio la situazione che vorremmo evitare. Ovvio, in questo mio intervento ci sono molti "se", magari i Pistons ne perdono 4 di fila e noi possiamo mandare Garnett e Pierce per un mese a Disneyworld, ma, a proposito di surplace, la storia delle volate è piena di ciclisti che lasciano il manubrio per festeggiare e si fanno uccellare da chi sta rimontando.
commento inserito alle 22:13 del 25 marzo 2008

boston ha scritto:

  xtutti
o stiamo coni boston oppure cè qualcosa che non mi quadra.ripeto(e mi sono un pò stufato)la vogliamo capire chein tutti gli sport solo con la mentalità vincente si vincono i titoli?Sono stanco di leggere ma chissenefrega se perdiamo adesso 2 o3 partite,perchè non è quello il mio concetto.la mia tesi(e quella degli allenatori che hanno vinto),è che io non mi arrabbio se si perde qualche partita, ma io mi incavolo totalmente se si perde in quel modo.provate a perdere 6-0 a pallone con gli altri che vi ridono in faccia.se voi ci state, io ho una mia dignità e quando ho giocato a basket hoperso al massimo di 5 o 6 punti ma lottando esempre è chiaro!!!!io sono sempre stato ottimista e lo sarò sempre eho sempre dico sempre azzeccato chi vinceva l'anello.non vico niente su quest'anno.una cosa, i primi a dover avere(sempre che ci tengano)una mentalità vincente devono essere i tifosi, che vuol dire che quando perdi a quella maniera t'arrabbi e non chissenefrega, un corno vincenti e vincenti se nò volenti o non volenti non vinceremo mai.una cosa, le mie belle frasi con cui cercavo di gasare l'ambiente, beh scusate manon meritano di essere messe. solo quando leggerò delle bellereazioni di incavolati(inclusi i moderatori) allora le rimetterò. io ve lo dico adesso, occhio ai po.
commento inserito alle 22:13 del 25 marzo 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Angelo le partite di vantaggio sui Pistons sono di fatto sei avento il tie break favorevole, quindi a noi basta vincere 7 delle rimanenti 13 gare per avere il miglior record della lega (nel caso quasi impossibile che i Pistons le vincano tutte).

Ho appena finito di vedere i Pistons contro Phoenix, hanno vinto in OT con 3-4 omaggi arbitrali che hanno letteralmente fatto andare d'Antoni fuori dai gangheri, soprattutto una chiamata nell'ultimo minuto del quarto periodo ha avuto dell'osceno. Credo che ragionevolmente il vero obbiettivo dei Pistons da qui alla fine sia quello di cercare di mantenere un record migliore della prima dell'ovest per avere una eventuale finale in casa.
commento inserito alle 23:11 del 25 marzo 2008

Michele Pulcini ha scritto:

  Mamma mia, che fatica leggerti!

A parte che mi sfugge il rapporto tra la "mentalità vincente" dei tifosi(soprattutto se lontani migliaia di chilometri) e quella di una squadra composta da super professionisti che conoscono molto meglio di noi tutti come si gioca una stagione NBA (ma è un problema forse solo mio), però un conto è voler vincere una partita e provarci quando sei in campo perchè nessuno gioca per perdere, ben diverso entrare in campo con la bava alla bocca e lo sguardo della tigre per 48 minuti di 82 partite, ma per favore, non esistono al mondo giocatori così, ma credete che Bird o Russell non si gestissero nel corso di una stagione regolare? O anche Micheal Jordan giocava con la stessa intensità ogni minuto nel quale era in campo?

Però forse non sono stato chiaro nel mio chissenefrega e allora chiedo scusa: non voglio puntare a nulla che sia diverso dall'anello e dopo aver dominato 70 partite di RS (trovatemi voi chi abbia fatto di meglio, siamo primi in ogni statistica difensiva di squadra tanto per fare un esempio serio di mentalità vincente) mi pare stupido spremere i titolari per le restanti 12 che non aggiungerenno nulla alla stagione.

Come tutte le altre squadre forti hanno sempre fatto in passato, si punta ad arrivare ai PO nelle migliori condizioni possibili: mi pare emblematico il rendimento dei Cavs, ormai certi del quarto posto a Est, non spremiamo LBJ o Ilga che serviranno dopo, perdiamone pure qualcuna adesso, ma inseriamo i nuovi, sperando che siano pronti tra un mese.
commento inserito alle 23:22 del 25 marzo 2008

Angelo ha scritto:

  Vero, sono 6 in pratica; ad essere pignoli le partite che mancano sono 12, non 13 (non che cambi molto, in effetti).
Quale che sia l'obbiettivo dei Pistons, raggiungere i Celtics oppure tenere a distanza i Lakers (per dirne una, sono tutte lì), devono pur perseguirlo vincendo, quindi per noi non cambia molto. Le cifre dicono che, 99 su 100, finiremo davanti a Detroit, a meno di un suicidio di massa, ma quello che conta è come ci finiremo. Contro Philadelphia, per larghi tratti, abbiamo dato l'idea della partita di preseason, con una sensazione di rilassatezza abbastanza evidente. Per carità, di qui in poi incontreremo anche squadre che non giocheranno con il coltello tra i denti e, ripeto, qualche sconfitta non sarebbe un dramma, ma costringerebbe Rivers a proporre i titolari per, che so, 35 anzichè 25 minuti a gara per le partite successive. Non ho dubbi che, se anche perdessimo male 2-3 incontri, sapremmo ritrovare la concentrazione per lo spunto finale, ma mi parrebbe più produttivo mantenerla per un'altra settimana e poi dare 40 minuti a Scal e Pollard con le stampelle, o, provare Cassell da centro smilies/smiley.gif

...bella questa stagione, dove si specula su quando e come perderne qualcuna, tanto abbiamo il miglior record...l'anno scorso, di questi tempi ci si chiedeva se saremmo riusciti a perderne più di Memphis
commento inserito alle 23:31 del 25 marzo 2008

Celtic Soul ha scritto:

  Buffa:"partita che interessava solo ai Sixers".
Se anche Federico l'ha raccontata così ci sarà un motivo no?
commento inserito alle 23:31 del 25 marzo 2008

Angelo ha scritto:

  Buffa ha ragione...è esattamente quello che ho scritto io smilies/smiley.gif
commento inserito alle 23:40 del 25 marzo 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Anche perchè credo che se i Celtics hanno messo due tre asterischi su gare da vincere da qui alla fine non li avevano certo messi sulla gara con Phila, che ricordo è arrivata al rientro dal tour ad ovest e se non ho capito male, il Doc aveva dato un giorno libero a tutti al rientro da New Orleans annullando l'allenamento previsto.

82 gare il 150 giorni sono cose al limite dell'umano ovvio che quando puoi rifiati altrimenti arrivi ai playoff completamente lesso, non è certo in questi frangenti che vedi la mentalità vincente, io credo che il Texas Sweep in merito abbia parlato chiaro è li che si doveva vedere la mentalità vincente ed è li che si è vista. Mancava pure Posey cosa passata in sordina.

Riguardo al fatto che i Celtics di Bird e anche quelli di Russell le giocavano tutte a manetta non è minimamente vero, Larry da metà anni 80 in poi quando la sua schiena fece crack si amministrava al massimo, magari si allenava come un pazzo il giorno prima ma poi in gare dallo scarso peso specifico rallentava, per non parlare dei Celtics della seconda metà degli anni 60 che in stagione regolare stavano letteralmente a guardare facendo incazzare tutti quanti, tutti li a dire che erano logori o finiti, e poi inesorabilmente arrivava l'anello.
commento inserito alle 23:47 del 25 marzo 2008

Celtic Soul ha scritto:

  re a boston:
1-certo perchè mentalità vincente vuol dire spremere il proprio roster al 100% ogni sera in una regular season da 82 partite in 6 mesi.tu saresti proprio un allenatore vincente.
2-quand'è che il Celtics avrebbero preso sta mazzata memorabile equiparabile ad un 6 a 0 calcistico?Quando??Forse il risultato recente di Miami è equiparabile ad un 6 a 0,non la sconfitta con New Orleans.Lo vooi capire che i Celtics son tornati comunque strafelici e soddifatti da quella trasferta?!Ah,bè certo,giusto,loro son dei perdenti.
3-ma che razza di comparazioni fai?Ci sono partite e partite di pallacanestro e tutte quante vanno giudicate previa CONTESTUALIZZAZIONE,sennò si parla del nulla.
4-per tua informazione qua dentro non solo tu tieni ai Celtics.Inoltre,sempre per tua informazione,qua dentro nessuno tifa perchè i Celtics perdano è.
5-che fai ora gufi pure??Ascolta:qua nessuno crede che i Celtics siano una squadra superperfetta e che abbian già vinto l'anello.Io sono il primo a cercar di rilevare le note negative,ma sempre con la consapevolezza che le cose stanno andando oggettivamente bene e che le squadre perfette o che comunque non han trovato difficoltà in neanche una partita di RS non ci son mai state.
Sai boston,anch'io vorrei farmi Violante Placido,avere i superpoteri ed una pianta segreta che frutta soldi.
commento inserito alle 00:07 del 26 marzo 2008

Celtic Soul ha scritto:

  Oh,comunque io non è che voglio inibirti dallo scrivere è.Scrivi quanto vuoi,come vuoi quando vuoi per quanto mi riguarda.Quello che penso te l'ho detto,Stop.
FORZA CELTICS!!
commento inserito alle 00:12 del 26 marzo 2008

boston ha scritto:

  x michele pulcini
caro michele,innanzitutto,per quanto riguarda mè nondevi chiedere scusa.ora il mioconcetto è ok pazienza aver perso ma non in quella maniera.è lì che mi incavolo.tieni conto che essendo che sono parecchi anni che non si vince,basta poco perchè il motore si rovini. e alla fine si rimarrebbe senza niente in mano(vedi l'anello)Per quanto riguarda i tifosi, anche se si è distanti si può mentalmente sia caricarci che caricarli a vincere per godere alla fine e festeggiare.scusami michele, ciao. smilies/cheesy.gif smilies/cheesy.gif smilies/cheesy.gif
commento inserito alle 00:18 del 26 marzo 2008

boston ha scritto:

  x celtic soul
scusami, forse mi spiego male,è il modo con cui si perde che nonaccetto(nonabbiamo una squadrettacome l'anno scorso), un 19-0 e cioè loro giocavano e noi li guardavamo,potrebbe essere inquel frangente lì un bel 6-0.io punto a prima arrivo ad essere sicuro del primo posto e poi faccio giocare anche violante placido(magari, così gli avversari si distraggono!).io penso semprein negativo ma, sepermetti dato che è un pò di volte che hanno subito delle belle rimonte, io mi preoccupo proprio in vista dei po. non vorrei fermarmi a 30 e non riuscire a fare 31.quindi, essendo che non è la prima volta che succede, se capita agli altri non mi interessa mase capita alla mia mi incavolo come una belva.non sono un gufo ma se permetti potrò preoccuparmi(visto che non è la prima volta che succede)?saluti.
commento inserito alle 00:58 del 26 marzo 2008

boston ha scritto:

  xceltic soul
scusa ma ho sbagliato una frase e cioè ho scritto io pensosempre in negativo quando volevo ovviamente scrivere positivo.ciao
commento inserito alle 01:02 del 26 marzo 2008

Christian Spazian ha scritto:

  @ alberto

Vedo che nelle prove che hai fatto hai messo il testo prima e dopo i due tag, invece devi metterlo in mezzo ai tag.

Quando clicchi sul tasto del quote appaiono infatti due tag (non li scrivo qua altrimenti appare il quoting) che iniziano con la parentesi quadra aperta e finiscono con la parentesi quadra chiusa. Tu devi mettere il testo quotato esattamente tra la parentesi quadra chiusa del primo tag e la parentesi quadra aperta del secondo tag.

Spero d'essere stato chiaro.
commento inserito alle 01:19 del 26 marzo 2008

Alberto ha scritto:

 
Vedo che nelle prove che hai fatto hai messo il testo prima e dopo i due tag, invece devi metterlo in mezzo ai tag.
commento inserito alle 11:39 del 26 marzo 2008

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 
< Prec.   Pros. >

Accedi al sito

Cerca nel sito

Ultimi commenti

RECAP : Boston Vs Houston
Pare sia stata una "battaglia fisica" per quanto può esserlo una partita di pre season, con 52 fall...
RECAP: Boston Vs Cleveland 96-...
ora hanno messo bene ;D secondo voi era dentro il tiro di scola?
RECAP: Boston Vs Cleveland 96-...
appena finita con i rockets con il mistero finale. il sito nba da finita la partita... con noi a 88 ...
RECAP: Boston Vs Cleveland 96-...
Ero sicuro che Tony avrebbe fatto bene con la squadra nelle sue mani, o quasi. Il problema è che fa...
RECAP: Boston Vs Cleveland 96-...
Vai Tony!!
RECAP: Boston Vs Cleveland 96-...
vai tony :D.. questo può e deve essere il suo anno.. se riprende ad attaccare il canestro come sa n...
RECAP: Boston Vs Cleveland 96-...
In Tony We Trust!!! ;D Vi vedete anche le preseason di notte??? Se è così....Allora meritate il ...
RECAP: Boston Vs Cleveland 96-...
In effetti come rimarcato da Movy nel recap la cosa più confortante della prestazione di Tony Allen...
RECAP: Boston Vs Cleveland 96-...
anche io non sono riuscito a vederla... peccato cmq contento della vittoria (nonostante si tratti d...
RECAP: Boston Vs Cleveland 96-...
Due partite di allenamento in meno e l'inizio di stagione è più vicino. Il coach campione ha già ...

Syndicate