Home arrow Archivio arrow Articoli arrow History arrow Red Auerbach "Shot" arrow RECAP: Charlotte vs Boston 100-108
RECAP: Charlotte vs Boston 100-108 PDF Stampa E-mail
Scritto da Giampaolo Scaglione   
venerdì 29 febbraio 2008

Vittoria più facile di quanto dica il punteggio con i Celtics sempre avanti. Rondo e Perkins i migliori in campo, non è che giocano bene perchè arrivano due veterani proprio nel loro ruolo?

Non si è visto il 93 di P.J. Brown, ma non importa: Charlotte ha ceduto il passo, al Garden, ai ben più quotati avversari in biancoverde, che attendono la sfida di stasera tra Clippers e Pistons per trarre un definitivo bilancio di questa loro, per tanti versi cruciale, settimana.

Come accade nelle migliori franchigie - quelle vincenti - Boston non ha molta difficoltà, da almeno una decina di giorni a questa parte,  a mettere la partita sui binari 'giusti', riuscendo peraltro a controllarne l'andamento in maniera abbastanza agevole.

e316ec37-d4ec-4649-9104-e63b922c9778.jpgPuò essere questa una delle chiavi di lettura di Bobcats-Celtics: gl uomini di Doc Rivers hanno ritrovato gli equilibri di inizio stagione e mostrano di essere pervenuti a un ottimo livello di coesione; di essere, in definitiva, giocatori "team-oriented".

Riprova di questo atteggiamento sono i 16 assist che Rajon Rondo: ha messo a referto: il point-guard da Kentucky è un'altra delle scommesse vinte da Danny Ainge e sembra ormai maturo per assumere la regia dei Celtics in post-season.

Avversari tenuti al 40.2% dal campo: è il risultato di una buona serata in difesa, per Boston, con 5 stoppate di Perkins, che sfiora la doppia-doppia (19 punti e 5 rimbalzi), con 8/10 dal campo, mentre Glen Davis e Leon Powe eseguono il loro compitino da giovani lunghi di riserva.

Sessantatre punti sono il fatturato complessivo del Big Three: R.Allen svetta con 23 marcature, mentre Pierce si ferma a quota 13 (il suo 5/15 dal campo è abbastanza deludente); Garnett aggiunge 17 punti e 9 rimbalzi in 31 minuti.

Per i Bobcats si è trattato di una sconfitta più ampia di quanto dica il punteggio, sul piano del gioco: anche i 30 punti di Jason Richardson sono frutto, a ben vedere, di uno shoot-out abbastanza dissennato (10/26 dal campo, 4/13 da tre punti per la guardia da Michigan State).

Pochi gli sbocchi offensivi per Charlotte, che pure è stata una delle poche franchigie a mettere veramente alle corde i Green nei precedenti incontri di regular season. Okafor non ha impensierito più di tanto i diretti avversari in area pitturata.

Determinante, in senso negativo, l'assenza di Gerakd Wallace per la squadra diretta da coach Sam Vincent, che da giocatore - al suo primo anno da pro - si è laureato campione del mondo con i Celtics, nel 1986.       
 

PREVIEW 

Vero è che a Boston l'attesa è tutta per l'esito dell'affare-Cassell, ma stasera i Celtics vanno in campo: ospiti i Bobcats, che dal basso del loro record non hanno (o non dovrebbero avere) più niente da chiedere a questa regular season.

Undici gare, dieci sconfitte: questo il ruolino di marcia di Okafor (13.5 punti e 11.1 rimbalzi in questa stagione) e soci nel mese di febbraio, che pure hanno avuto a che fare con squadroni come - in ordine cronologico - Suns, Lakers, Spurs e Kings, ma sono riusciti anche nell'impresa di perdere contro i Knicks.

Agli uomini di Doc Rivers basterà tenere alta la guardia in difesa nei primi 24 minuti e scatenarsi in transizione offensiva (se non proprio in contropiede). Una W che dovrebbe venire da sè, insomma, ma che in realtà va conquistata.

Da uno sguardo al calendario si apprende che sabato i Pistons sono attesi a Los Angeles dai Clippers, che stasera giocano a Denver: sulla carta, pertanto, Detroit dovrebbe fare bottino pieno in California, prima di incontrare Seattle al Palace of Auburn Hills e, infine, presentarsi al Garden, mercoledì prossimo.

Potrebbero essere quindi giorni decisivi per la leadership nella Eastern Conference: anche se le gare che mancano alla fine della regular season non sono poche. è chiaro che gli scontri diretti assumono via via più importanza.

Stasera sarà (anche) la serata di P.J. Brown: il veterano da Louisiana Tech porterà il numero 93 - che nessun giocatore ha mai utilizzato nella storia della Franchise - e tenterà di ritrovare, dalla panchina, le motivazioni e la forma fisica necessarie per essere un'arma in più nella faretra biancoverde.

Commenti (35)add comment

Christian Spazian ha scritto:

  Il passato ci dice che in questa stagione abbiamo sempre fatto fatica con loro, quindi non darei per scontata la vittoria ancora prima di giocarla.

In ogni caso è da vedere per la prima di P.J.Brown.
commento inserito alle 15:16 del 29 febbraio 2008

Fish ha scritto:

  In casa con loro abbiamo già perso, quindi occhio.
Dando un'occhiata al calendario, a parte la sfida di mercoledi' coi Pistons che sarà determinante anche sotto l'aspetto psicologico, fino alla metà di marzo (texas triangle New Orleans in trasferta) non e' malaccio, con molte sfide al Garden: ne dobbiamo aprofittare, ora che il roster si e' rimpinguato e alcuni nostri giocatori stanno riacquistando in condizione fisica. Il prossimo obiettivo, battere Detroit a parte, sarà quello di raggiungere le 50 W il piu' presto possibile.
commento inserito alle 16:21 del 29 febbraio 2008

Michele Pulcini ha scritto:

  Il 93 è a ricordo dell'anno 1993, anno del suo debutto nell'NBA (con i Nets) e del suo matrimonio, il 42 dell'anno scorso è di Tony Allen, quindi serviva un'alternativa.
commento inserito alle 17:27 del 29 febbraio 2008

Angelo ha scritto:

  Partita da non perdere contro una squadra che ci ha creato più di un problema, quest'anno. certo, senza Wallace Charlotte non è la stessa cosa, anche considerando un Richardson dato day to day. L'esordio di PJ Brown merita di essere seguito.

A questa notte in chat.
commento inserito alle 17:40 del 29 febbraio 2008

Celtic Soul ha scritto:

  Personalmente credo che il prossimo arrivo di Cassell stia galvanizzando il team,quindipenso che potremo vedere dei Celtics sulle ali dell'entusiasmo.
Guardia comunque da tenere alta.Abbiamo solo docici sconfitte e due ce l'hanno inflitte loro,quindi,occhio!
Riflettori puntati su PJ,da cui è bene,a mio parere,non aspettarsi giocate da applauso.Sarà invece importante verificare la sua condizione atletica.PJ deve "trovare gamba" e sarebbe bello se riuscissimo a mettere in banca la partita anzitempo per fargli fare 15-20 minuti.
FORZA Celtics!!
ps:un Cassell in più nel roster fa solo comodo.Le mie riserve su Sam riguardano la frequenza con la quale subisce infortuni.Non vorrei ci mollasse sul più bello come fece con i lupi.
commento inserito alle 21:13 del 29 febbraio 2008

serfuoco ha scritto:

  Solo Vincere.
Ora sì può dire. (e non nelle trasferte ad ovest).
Questo è il mio pensiero.
E se noi vinciamo le partite da vincere (quindi che si possono vincere) arriviamo primi. Vedete il calendario....
Nota a margine: Ad ovest con Yao fuori e Phx in salsa Shaq prepariamoci a ritrovare San Antonio in finale (solo LA pò impensierirli).
commento inserito alle 21:35 del 29 febbraio 2008

DNGMRZ ha scritto:

  cassell deve fare 15 minuti mica 30.....
commento inserito alle 23:16 del 29 febbraio 2008

tiber48 ha scritto:

  Vediamo di aprire la carriera del Big Cat con una vittoria contro i Bobcats. Simpatica la scelta del numero 93, certo non si confonderà con nessun altro. Poi aspettiamo la firma di Cassell.

x Celtic Soul
Perché scrivi che due sconfitte le abbiamo rimediate da Charlotte?. Intendi prevedere che la seconda è stanotte? Di solito queste cose non portano molto bene. Meglio prevedere le vittorie.
commento inserito alle 00:17 del 01 marzo 2008

Christian Spazian ha scritto:

  Forse Celtics Soul si confonde con la prima, che al contrario abbiamo vinto grazie ad uno splendido buzzer beater di Ray Allen da tre.

League Pass mostra la partita in elenco, ma mi dà ancora problemi, in ogni caso per chi vuole vederla si faccia trovare in chat stanotte. smilies/wink.gif
commento inserito alle 00:58 del 01 marzo 2008

HickFromFrenchLick ha scritto:

  Rondo 16 assist! smilies/cheesy.gif Bene così, a questo punto aspettiamo con ansia Detroit e l'ultima trasferta a Ovest...poi inizierà la preparazione play-off smilies/wink.gif
commento inserito alle 04:02 del 01 marzo 2008

Christian Spazian ha scritto:

  Oltre a Rondo segnalo anche un Perkins da 19 9: il fatto che PJ fosse lì a fianco della panchina non c'entra vero? smilies/grin.gif
commento inserito alle 04:16 del 01 marzo 2008

boston ha scritto:

  ragazzi, vi chiamo così perchè ne ho 48 a marzo abbiamo di dure solo spurs houston e mavericks le altre se siamo da anello bisogna vincerle in modo che ad aprile quando siamo sicuri di essere primi ditutti mettiamo a riposo per i po garnett pierce allen e rondo e gse ce lo abbiamo ancora gli mettiamo scalabrine a marzo sono da vincerne 13 le altre 3 ce le giochiamo ah dimenticavo dico avranno paura anche gli altri o no bostoniani avanti smilies/cheesy.gif smilies/cheesy.gif smilies/cheesy.gif
commento inserito alle 09:22 del 01 marzo 2008

giu_se_ppe61 ha scritto:

  evidentemente l'arrivo dei rinforzi inizia a produrre effetti anche prima del loro ingresso in campo. Maglio così. Grande Rondo con 16 assist e anche Perkins con i suoi 19 punti, se poi riuscisse a tenere tutti (o quasi tutti) i palloni che gli recapitano tra le mani....
commento inserito alle 10:02 del 01 marzo 2008

giu_se_ppe61 ha scritto:

  ah! Boston, meno male... grazie a te non sono il, diciamo, meno giovane di ICP.
commento inserito alle 10:03 del 01 marzo 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Per ritrovare uno Celtics a 16 assist bisogna tornare al 95, con Shermen Douglas, il piccolo Rondo sta decisamente candidandosi al ruolo di "quarto incomodo" tra i Big 3. Molto bene, non credo che per lui cambierà molto con il probabilissimo arrivo di Cassell, anche perchè il Doc Rondo lo tiene sui 30 minuti anche ora e dubito Cassell a 39 anni possa giocare più di un quarto e mezzo. Per lo stesso Rondo credo sia una grande opportunità perchè Cassell è un manuale di tecnica soprattutto in un fondamentale come il "mid range shot" dove Rondo ha si fatto progressi enormi ma deve ancora trovare fiducia in se stesso.

Tornando alla gara, partita mai in dubbio e Celtics che dopo i primi due quarti hanno messo il pilota automatico. non inganni il fatto che a 2-3 minuti dalla fine erano dietro di 3-4 possessi, la gara non ha avuto storia e i Celtics si sono amministrati da dovere.

MVP a pari merito con Rondo ci metterei Perkins, su cui mi auguro che i suoi tanti detrattori che popolano iCP oggi spendano due parole, visto che quelle due parole non le fanno mai mancare quando "stecca". Sembra che il problema alla spalla non sia del tutto risolto, ma che stia migliorando, magari qualche prova opaca e qualche passaggio a vuoto a febbraio poteva dipendere pure da quello.

Gli altri in linea di massima mi sembrano già in "Pistons Mode", bene comunque i due "precari" Davis e Powe, che con PJ ai playoff ci garantiranno una rotazione di lunghi di grande impatto e profondità.

Per quanto riguarda Cassell e i dubbi sulla sua situazione vi rimando a questo articolo su Celticsblog.com http://www.celticsblog.com/ind...Itemid=189

Comunque Pistons a 3,5 W sotto e stanotte giocano a LA con i Clippers.
commento inserito alle 10:05 del 01 marzo 2008

Giacomo ha scritto:

  La presenza di PJ che gli alita sul col collo sembra che abbia avuto effetti taumaturgici su Perk !......ma forse è solo il confronto con il centro dei Cats ( Mohammed chi era costui ? ).
Pure Rondo sentendo prossimo l'arrivo di Cassell si è messo a dispensare assist a piene pani anche perchè ieri non è stata la sua migliore gionata al tiro come pure per PP .
Allen, invece, in queste ultime partite sembra aver ritrovato la mano.
Secondo me PJ non lo vedremo prima di qualche partita perchè prima debbono rimetterlo in piena forma fisicamente.

P.S. Per chi effettua la manutenzione del sito.
Sono solo io ad avere problemi con Explorer ?
Mi compare il messaggio " Out of memory at line 56 ", mi sparisce tutto e mi si segnala un problema con Adobe Flash e quindi devo ricaricare la pagina di ICP.
Se potete, fatemi sapere qualcosa . Grazie.
commento inserito alle 10:13 del 01 marzo 2008

DNGMRZ ha scritto:

  installa il firefox in italiano.
più sicuro più leggero più veloce.
commento inserito alle 11:05 del 01 marzo 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  X Giacomo : il sito è sviluppato con un tools testato completamente su Firefox e a detta dei programmatori completamente compatibile con Internet Explorer 7, mentre ci sono problemi con Internet Explorer 6 (che è molto datato).

Consiglio a tutti di usare o FireFox (www.mozilla.org) che è gratuito e molto funzionale, o IE7.
commento inserito alle 11:36 del 01 marzo 2008

luca9 ha scritto:

  OT:
Cazzo, in sito della NBA, sezione NBATV, fino al mese scorso aggiornava una settimana prima la programmazione di NBA TV INternational della TURCHIA, che é uguale a quella italiana di SPORT ITALIA... ad oggi si ferma al 3 di marzo... non si sa ancora quale sarà la programmazione del mese, a meno che il contratto non si fermi lì... boh? e NBA league pass non va più... ma ormai che ci importa? ormai aspettiamo i PO... ciao...
commento inserito alle 12:04 del 01 marzo 2008

Angelo ha scritto:

  Partita vinta in scioltezza con i giovani sugli scudi. Meglio di così non si poteva sperare. Da notare come un Garnett che, oggettivamente, non è ancora lui, riesca comunque a finire con un dignitosissimo 17 9. La sensazione è quella che si stia tornando (come previsto da molti, peraltro) ai livelli di Novembre-Dicembre giusto in tempo per i Playoffs
commento inserito alle 12:20 del 01 marzo 2008

tetellox ha scritto:

  Rondo sta diventando quello di cui la squadra ha realmente bisogno.

Lui deve soprattutto difendere e smazzare assists, visto che di realizzatori ne abbiamo a bizeffe.

La sua partita ideale è a 10p 10a 5r.
Se riesce ad avvicinarsi con costanza ad uno standard simile allora è fatta!

L'altro dato statistico che vorrei veder migliorare sono i rimbalzi di KG.
So bene che a Boston si dedica ad altro, ma è paradossale che il principale tallone d'Achille della squadra siano i rimbalzi proprio nell'anno in cui abbiamo preso il migliore della lega.

Uno tra PP e RA è sempre in serata, se distribuiamo bene il gioco davanti e presidiamo meglio i tabelloni la squadra diventa difficilmente battibile da chiunque.

Da sottolineare, infine, la solita silente prestazione di Posey: in 23 m. fa 6p, 4r e 5a: numeri forse non eclatanti, ma giocatore cruciale.
commento inserito alle 13:01 del 01 marzo 2008

serfuoco ha scritto:

  Rondo e Perkins contro giocatori normali riescono sempre a fare il proprio mestiere. Sono giovani e devono impararlo a farlo anche contro i BIG.
Ma io non gli addebito nessuna sconfitta.
Il calendario adesso bisogna sfruttarlo, ma io continuo a pensare che non è così decisivo arrivare primi ad Est, mentre lo è arrivare prima della prima ad Ovest.
La prima incontrerà Lebron (ormai o 4i o 5i) nel secondo turno e contro Detroit in finale il fattore campo non conterà (troppo esperti e di carattere potrebbe essere un boomerang giocare in casa).
Secondo voi Wallace e Billups non troverebbero altre forze dal loro ego?
commento inserito alle 15:24 del 01 marzo 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Per me i Cavs arrivano terzi, Toronto l'hanno nel mirino, e Orlando la riprendono prima della fine. motivo in più per mandare Cavs e Pistons contro in semifinale di conference, e non sono per nulla sicuro che i Pistons partano nettamente avvantaggiati contr i Cavs per come sono dopo la trade. Noi gli abbiamo giocato contro un'ottima partita, con tanta lucidità, senz mai strafare ma anche senza mai rischiare che si rimettessero in gara. I nostri nervi hanno tenuto benisimo 48 minuti, quelli dei Pisstons a volte (vedi sconfitta dell'altro ieri con i Jazz) saltano per motivi inspiegabili, e poi credo che se mettaimo di fronte la nostra opanchina con PJ e Cassell (si spera) e la loro la differenza per me inizia ad essere bella pesa.
commento inserito alle 16:01 del 01 marzo 2008

tiber48 ha scritto:

  Anche io penso che sia importante il primo posta ad Est, meglio se primo assoluto, come sembra possa essere, Spurs permettendo. Ho sempre pensato che Cleveland dovesse essere la terza forza, ma credevo che fosse già più avanti di dove si trova. E concordo che sarebbe ideale lo scontro playoff Pistons-Cavs. A noi toccherebbe Orlando o Toronto, scontro non vinto in partenza, ma abbordabile. Sopratutto dopo che con Brown e Cassell abbiamo ampliato il roster. Il roster anche in offseason è a 15, con i dodici in uniforme, da decidere gara per gara, come adesso del resto.
commento inserito alle 16:28 del 01 marzo 2008

Fish ha scritto:

  Cleveland deve incontrare ancora 3 volte Detroit (2 in casa), una Toronto e 2 Orlando. Per il resto il loro calandario non e' esageratamente difficile. Sono abbastanza arbitri del loro destino. Possono quindi arrivare terzi e beccarsi i Pistons in semifinale.
Al momento al primo turno noi incontreremmo Philadelphia. Ma e' troppo presto per fare conti. Torniamo a pensare a una partita alla volta. Quindi cerchiamo di non distrarci pensando già a mercoledi', ma vediamo di affronatare Atlanta domani col piglio giusto. PS. Ray Ray mi sembra in decisa crescita...bene cosi' smilies/grin.gif
commento inserito alle 16:39 del 01 marzo 2008

tiber48 ha scritto:

  OT Per boston e giu_se_ppe 61:
Per il calcolo degli anni penso di essere un bel po' avanti. Il 48 nel mio nick non identifica l'età che ho, ma un altro dato, credo simile al 61 di giu_se_ppe. Però non mi va di rivolgermi agli altri chiamandoli nipotini.
commento inserito alle 16:44 del 01 marzo 2008

Giacomo ha scritto:

  Penso che i Cavs siano la squadra più pericolosa ad Est e che si sia rinforzata dopo le trades. Che si piazzino terzi quarti o quinti ai Celtics non deve interessare. La squadra deve soltanto concentrarsi per cercare di dare il meglio.
Il capitano, piuttosto, mi sembra molto altalenante. Speriamo che ritrovi continuità al tiro e migliori a rimbalzo. Anche KG dovrebbe tirarne giù di più.

P.S. X Leo . Il mio problema riguarda IE7 non IE6 e si presenta solo sul sito di ICP, dovendo oltretutto attendere anche più del dovuto per accedere alle varie pagine. Vorrà dire che userò Mozilla. Comunque grazie.


commento inserito alle 18:13 del 01 marzo 2008

serfuoco ha scritto:

  Facciamo un pò le pulci alla squadra?
Quando si vince si può.
E allora a parte inizio stagione (troppo 'amichevoli' le difese) ci fate caso che i Big three girano sempre e solo in due?
A dicembre/gennaio PP-KG poi si fà male KG e allora PP-RA ed adesso KG-RA con il terzo almeno dal punto di vista statistico in ombra.
Non che debba essere per forza un problema (magari rifiatano), ma sarà organizzato od un caso?
commento inserito alle 18:41 del 01 marzo 2008

Orizzio ha scritto:

  Un Rondo molto Jason kidd...per un sophomore non è niente male,no?
commento inserito alle 19:01 del 01 marzo 2008

Cristiano ha scritto:

  di Rondo,ed in bene, ne parliamo sempre piu'spesso,anche se,onestamente,gia' l'anno scorso,parecchi di noi...intravvedevano quel bel giocatore che e', e forse quel...quasi-star che puo'diventare. Non vedo i 16 assist nell'ottica del prosimo auspicato arrivo i casel. Diciamo che rondo ha gia'dimostrato di poter fare 20 punti, di poter prendere una dozzina i rimbalzi...ed ora i svalicare facilmente la barra dei 10 assist. E'davvero un giocatore completo,ed anche se non sara'mai un tiratoreautomatico, inizia ad esser bene non lasciargli dei piazzati da 5 metri. Perk, vabbe'non cambio molto opinione u di lui per una partita buona,onesta che ha giocato. Comunque rimbalza poco e comunque ha tutti i limiti tecnici che non vengono cancellati ne'da questi 19 punti,ne'dall'arrivo di PJ. Ma resta un centro...che a noi va bene.
Sono d'accordo su Clevelan, e non vorrei che a livello PO possa divenire anche la seconda forza ad Est.
OT : ogni anno Yao si fa male...ed ogni anno Mutombo dimentica l'anagrafe per qualche mese. Ha giocato poco niente fino ad una settimana fa e questa nottte...13 rimbalzi e 3 o 4 stoppate. E vedrete quanti e quante ancora nelle prossime 20 partite. Ed ha credo 42 anni, il buon Dikembe
commento inserito alle 19:13 del 01 marzo 2008

giusegandi ha scritto:

  Ragazzi (sono del '53) io mi ricordo in diretta gli anelli di un certo Larry Bird & Co e finalmente adesso ritorna a sventolare alta la bandiera del Celtics: con PJ Brown e, magari, Cassell si deve avere molta fiducia. Però parliamoci chiaro, il vero leader assoluto della squadra è un signore che risponde al nome di Kevin Garnett: è il cuore e l'anima della squadra, il trascinatore e l'uomo su cui puntare tutto. Mi ricorda come leadership un bianco smorto con i baffetti..... mi vengono le lacrime agli occhi ripensandoci....
Forza C's
commento inserito alle 20:09 del 01 marzo 2008

Celtic Soul ha scritto:

  Bene,bene,la quarantacinquesima ce la prendiamo con piacere!
OT:ragazzi,scusate se ho detto che avevamo già perso due volte con loro.Ne ero convinto.Forse mi sono confuso perchè la sconfitta subita con i charlotte se non sbaglio è stata o seguita o preceduta da un'altra sconfitta.Credevo fosse il back to back con loro,invece..devo fare mea culpa.Come non ricordarsi il buzzer beater più bello della stagione?
commento inserito alle 21:41 del 01 marzo 2008

tiber48 ha scritto:

  Flip Murray ha firmato con i Pacers. Sembrava destinato altrove. Speriamo non ci siano sorprese per Cassell.
commento inserito alle 23:17 del 01 marzo 2008

Christian Spazian ha scritto:

 
Il mio problema riguarda IE7 (Giacomo)


Io utilizzo tutti i giorni IE7 per ICP e non ho mai avuto problemi, ho utilizzato IE7 anche da un altro PC in un'altra casa e su un portatile, in entrambi i casi funziona, quindi temo che sia un problema solo tuo.

Forse hai installato qualcosa che va in conflitto, ti consiglio di rivedere le tue installazioni, oppure reinstalla IE7.
commento inserito alle 00:15 del 02 marzo 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

 
Flip Murray ha firmato con i Pacers. Sembrava destinato altrove. Speriamo non ci siano sorprese per Cassell. (tiber4smilies/cool.gif


Tynonne Lue va a Denver, ma dubito che Cassell potesse accasarsi li dati i burrascosi giorni passati con Karl ai tempi di Milwuakee. Domani dovrebbe essere il D-Day.
commento inserito alle 09:09 del 02 marzo 2008

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 
< Prec.   Pros. >

Accedi al sito

Sondaggi

Premio Red Auerbach: quinta settimana 2008-2009
 

Cerca nel sito

Ultimi commenti

PREVIEW: Boston vs Indiana
show time in the paradise of basket... Rondo semplicemente stellare,tripla doppia e assist a go go.....
PREVIEW: Boston vs Indiana
16 punti, 13 rimbalzi, 17 assist. Mi rifiuto di andare a dormire. Nelle ultime 5 viaggia a 12,8 p, 1...
PREVIEW: Boston vs Indiana
Vabbé Rondo-KG stanno esagerando: due alley-hoop su tre azioni!!!! E anche stasera siamo in Paradis...
PREVIEW: Boston vs Indiana
Sigillo di Scal e buona notte.
PREVIEW: Boston vs Indiana
SHOWTIME AL GARDEN. STO GODENDO! tra Ray; Rondo, KG, schiaccioni volanti e tutto il resto... sono fr...
PREVIEW: Boston vs Indiana
qui c'è poco da scherzare... ma sarà un mese che ci mandano Pippo e Paperino ad arbitrare le nostr...
PREVIEW: Boston vs Indiana
Per questo Ray non ci sono più parole...altra bomba che ricaccia indietro i sogni di rimonta Pacers...
PREVIEW: Boston vs Indiana
Dicevo bastava chiedere...mi ero detto curioso di vedere fino a che punto potesse arrivare questo Ra...
PREVIEW: Boston vs Indiana
Grandissima partita del nostro quintetto base fino alla fine del terzo quarto, dove i nostri si sono...
PREVIEW: Boston vs Indiana
Assist di Rondo, bomba di Ray e più 24 a 4 minuti dalla fine del terzo quarto: ha ufficialmente ini...

Syndicate