Home arrow Archivio arrow News arrow RECAP: Portland vs Boston 102-112
RECAP: Portland vs Boston 102-112 PDF Stampa E-mail
Scritto da Christian Spazian   
domenica 24 febbraio 2008

Doveva essere vittoria e vittoria è stata, ma non è stata una partita facile. Pierce stratosferico con 30 punti e 12 su 14 dal campo trascina la squadra in attesa che Garnett torni quello di inizio campionato.

 

RECAP

La partita si può dividere nettamente in due parti, e la linea di separazione può essere inserire a 4 minuti e 58 secondi dal termine del secondo quarto.

Nella prima parte della gara abbiamo potuto vedere dei Celtics apatici, con assenza di voglia di vincere, insomma quelli che hanno giocato e perso le prime tre partite della trasferta ad ovest.

Dei Celtics che chiudono il primo quarto a 16 punti contro i 32 avversari, ovvero doppiati, che catturano solo 4 rimbalzi contro gli 11 avversari, ovvero surclassati, ed in generale errori su errori che decretano un totale abbandono agli avversari.

La seconda parte della gara inizia in verità qualche minuto prima, quando Eddie House segna 8 dei suoi 11 punti totali in poco più di 3 minuti, ma sembrava soltanto un fuoco di paglia. Invece è proprio a due secondi dopo il settimo minuto del secondo quarto che inizia la svolta: Pierce e Ray Allen segnano in sequenza tre tiri da tre punti che fanno svegliare, quasi di soprassalto, i Celtics, e da lì inizia la rimonta.

2008_17_rpierce.jpgDa un passivo di 17 punti il distacco si riduce a vista d’occhio ed all’intervallo Portland è avanti di soli 7 punti, ma la pausa è passata con la consapevolezza che negli ultimi 5 minuti si sono visti dei Celtics diversi: più attivi, più attenti in difesa e con meno errori in attacco.

Nel terzo quarto il fiume in piena dei Celtics travolge i Trail Blazers che non riescono più ad opporre resistenza, questa è la prova che non erano gli avversari a dominare, ma i nostri che letteralmente non giocavano.

La chiusura del terzo quarto a +8 è una naturale conseguenza di questo cambiamento e l’ultimo quarto non ha cambiato le carte in tavola, permettendo ai Celtics di chiudere la partita con una vittoria scacciacrisi, ma soprattutto ha dimostrato che i Celtics, i veri Celtics, sono tornati e hanno intenzione di fare sul serio.

Il migliore è sicuramente Paul Pierce, ha fatto errori stupidi, ma è stato anche quello che ha trascinato i Celtics alla vittoria con 30 punti, 7 rimbalzi e 5 assist ed un ottimo 12 su 14 al tiro. Anche Ray Allen è stato bravo con 19 punti ed uno splendido 7 su 8 dal campo. Mi sembra ovvio che i due avevano qualcosa da farsi perdonare dopo le prove, che definire disastrose era un complimento, contro i Suns.

Nota di merito per un Rajon Rondo in splendida forma in fase realizzativa, ma forse avrebbe bisogno di qualche ripassatina in ambito di gestione del gioco, magari con un veterano che gli insegni qualche trucchetto (chi ha detto Cassell?). Da far notare anche un James Posey che ha aiutato House a tenere a galla i Celtics nel momento più difficile, ovvero all’inizio del secondo quarto, e chiude la gara con ben 15 punti ed una difesa nuovamente efficace.

Nota di demerito infine per Kevin Garnett, il quale è ancora in evidente difficoltà per il recente problema agli addominali. Speriamo di trovarlo in forma da aprile, per il momento ci pensa Pierce a portare i Celtics al successo.

 

PREVIEW

Celtics in difficoltà, nessuno lo nega, ma al momento non c’è da fasciarsi la testa, e per risollevarsi non c’è niente di meglio di una vittoria, servirebbe una squadra non troppo forte, quindi battibile e probabilmente questi Blazers sono la squadra ideale per ottenere questo risultato.

Dopo le roboanti e, a dire il vero, strane, strisce di vittorie di dicembre ed inizio gennaio, ora i Blazers stanno facendo quello che tutti noi ci aspettavamo ad inizio stagione, ovvero perdere. Ho detto strane perché il loro roster non ha sufficiente talento, almeno sulla carta, per ottenere una stagione positiva. Gli mancano anche la necessaria esperienza e non è sufficiente il potenziale, quello potrà andar bene fra qualche anno, non ora.

In questo momento non particolarmente felice per i Blazers i Celtics potrebbero di certo approfittarne, e sono anche sicuro che la voglia di riscatto stia ribollendo dentro i giocatori, pronta ad esplodere nel momento opportuno, ovvero stanotte. Mi meraviglierei e mi preoccuperei molto se così non fosse.

Per i Celtics sarebbe anche arrivato il momento di difendere con un po’ più d’impegno e dimostrare che al tiro non sono così scarsi come hanno fatto vedere contro i Suns (vero Pierce Paul ed Allen Ray?) e sarebbe opportuno far valere la maggiore esperienza rispetto ai giovani Blazers, che potranno avere anche un futuro da dominazione, ma sono convinto che sono destinati a chiudere questa stagione in sordina.

Via quindi alla conquista della città dello stato dell'Oregon cercando di chiudere la seconda trasferta ad ovest limitando i danni rispetto ad un inizio decisamente non felice.

Commenti (38)add comment

luca9 ha scritto:

  MI é arrivata la conferma da Niccolò TRIGARI di Sport ITALIA che il collegamento a NBATV x BOSTON-PORTLAND inizierà a mezzanotte... buon divertimento
commento inserito alle 12:38 del 24 febbraio 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Lo avevo contattato stamani proprio per questo, e mi ha rispoto poco fa. Un grazie di cuore ai ragazzi di SportItalia per questa opportunità. Diretta a mezzanotte, replica domani pomeriggio alle 5. Inutile dire che la L non deve essere prevista.
commento inserito alle 14:56 del 24 febbraio 2008

Andrea Del Vanga ha scritto:

  Direi tutti in chat a tifare, per 1 volta che la diretta non e' proprio a ore pornogastriche smilies/grin.gif
commento inserito alle 15:56 del 24 febbraio 2008

Stefano Papa ha scritto:

  Speriamo di chiudere la serie di sconfitte consecutive, serve anche per il morale.
Paghiamo un po' di insicurezza, infortuni e recenti dubbi!! Aspettiamo ad Aprile, prima di giudicare, tanto il mercato è chiuso!! Godiamoci la partita e vediamo come stanno in campo i cari Celtics! S.
commento inserito alle 18:53 del 24 febbraio 2008

Angelo ha scritto:

  Certo che , a vedere i Suns di stasera contro Detroit, la nostra recente sconfitta assume tinte fosche...e la partita di stasera mi preoccupa un po' di più
commento inserito alle 22:26 del 24 febbraio 2008

Christian Spazian ha scritto:

  Io sicuramente ci sarò per la diretta, tutti in chat a mezzanotte, si fa in tempo lo stesso a dormire per domani. smilies/grin.gif
commento inserito alle 22:31 del 24 febbraio 2008

Angelo ha scritto:

  TU ce la fai a dormire per domani...io ho la sveglia alle 6.23 (...23 smilies/cheesy.gif), ma fino all'intervallo sarò qui con maglietta Celtics e PC davanti alla televisione.
commento inserito alle 22:37 del 24 febbraio 2008

pierluiigi ha scritto:

  la vedo proprio male oggi contro i trail!!!
commento inserito alle 22:39 del 24 febbraio 2008

Christian Spazian ha scritto:

  Io ho la sveglia alle 7.10, mica dormo tutta la mattina. smilies/wink.gif
commento inserito alle 22:48 del 24 febbraio 2008

Andrea Del Vanga ha scritto:

  la scusa del dormire e cose tipo l'andare a lavorare domattina non regge per stasera...la presenza in chat e' obbligatoria, pena la pittura di giallo-viola da parte di Christian di tutte le case degli assenti smilies/grin.gif
commento inserito alle 22:58 del 24 febbraio 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Non sono in chat, ma a soffrire davanti alla TV che ho in un'altra stanza. Buon divertimento a tutti e sperimo di portare via una bella W, perchè i Pistons hanno appena asfaltato Phoenix a domicilio.
commento inserito alle 23:44 del 24 febbraio 2008

kevin garnett ha scritto:

  ma tu nn facevi il trader cristian? perche ti alzi alle 7.10 se il mercato apre alle 9.05?
commento inserito alle 23:50 del 24 febbraio 2008

Christian Spazian ha scritto:

  Acconpagno la figlia a scuola e poi mi preparo per l'apertura dei futures tedeschi (dax ed eurostoxx) delle 8.

Ma qui siamo OT quindi discussione finita sulle mie abitudini mattutine.
commento inserito alle 23:55 del 24 febbraio 2008

Christian Spazian ha scritto:

 
la scusa del dormire e cose tipo l'andare a lavorare domattina non regge per stasera...la presenza in chat e' obbligatoria, pena la pittura di giallo-viola da parte di Christian di tutte le case degli assenti (Andrea)


Stasera si vedrà chi è un vero Celtic, già vedo varie persone in chat... smilies/cool.gif
commento inserito alle 00:07 del 25 febbraio 2008

Klez ha scritto:

  Io sto vedendo la diretta di la...non posso stare in chat! =D
commento inserito alle 00:29 del 25 febbraio 2008

HickFromFrenchLick ha scritto:

  halftime: che dire, abbiamo recuperato da -17 a -7, Partenza orribile, svogliati in difesa e dominati a rimbalzo. Nel momento in cui Portland stava scappando ci ha pensato House a tenerci a galla ( e non è la prima volta).......non è possibile concedere gloria a tutti smilies/angry.gif
commento inserito alle 01:18 del 25 febbraio 2008

boston ha scritto:

  scusate ma se in questo momento il problema fosse di natura fisica per kg...siamo partiti talmente bene che si poteva giocare a briscola sempre più convinto di un lungo e di un killer mi dimenticavo di dire che noi come sesto uomo non abbiamo un ginobili quando saremo con quel tipo digiocatore allora nè denver e gli altri ci faranno paura e comunque se siamo una squadra anche da -17 si vince smilies/cheesy.gif
commento inserito alle 01:42 del 25 febbraio 2008

Christian Spazian ha scritto:

  Alla fine l'abbiamo portata a casa, da metà del secondo quarto è scattato qualcosa, è stato quello ceh ci voleva per farci tornare la fiducia.

Pierce immenso: 30 punti con 12 su 14 dal campo.
commento inserito alle 02:29 del 25 febbraio 2008

HickFromFrenchLick ha scritto:

  Grande Capitano, House e Posey bravissimi anche loro. Ray il suo l'ha fatto. Garnett chiaramente ancora in convalescenza. Confidence is back! smilies/grin.gif
commento inserito alle 02:34 del 25 febbraio 2008

tiber48 ha scritto:

  Vittoria della volontà. Grandissimo Pierce. Posey e House tornano buoni quando serve di più. KG non è al meglio. In queste condizioni nei playoffs sarà molto dura. Mi ha deluso McMillan con la sua chiamata dell'ultimo timeout a 40.8 dal termine sotto di 12. E ho temuto che Rivers a quel punto per ripicca chiamasse i suoi due TO rimasti. Ma forse volevo solo che finisse presto e andare a letto.
Go Celtics. E un saluto a tutti i tifosi italiani nottambuli. Buonanotte.
commento inserito alle 02:36 del 25 febbraio 2008

paolo ha scritto:

  Ma come fate io ho visto i primi due quarti, sveglia alle 7.15 e adesso sono morto di sonno... smilies/cool.gif

Il primo quarto veramente pazzesco, iniziavo a pensare che il problema fosse l'infortunio a Scal smilies/cheesy.gif meno male che prima House (tiro mortifero) e poi il capitano ha messo le cose a posto! KG mi pare al 50%
commento inserito alle 09:33 del 25 febbraio 2008

Massimo Tasselli ha scritto:

  Segni di ripressa della banda biancoverde, nonostante un inizio terrificante per mentalità. KG quasi dannoso in diverse situazioni, speriamo sia la convalescenza, Perkins quasi intangibile, Pollard impalpabile (ma mettere Powe no?...). Bravi gli altri quando hanno deciso di cominciare a giocare, anche se Rondo qualche trip in area avversaria poteva risparmiarselo. Fondamentali le fiammate offensive di House e Posey, molto sicuro e in controllo R. Allen (quando ho visto il primo tiro però mi stavo mettendo a piangere...). Resto sempre un po' basito di fronte alla tempistica dei time out da parte del Doc.... Mah!...
Adesso sotto coi Clippers, e facciamo la faccia brutta, please!
commento inserito alle 10:21 del 25 febbraio 2008

giu_se_ppe61 ha scritto:

  il primo quarto, per fortuna, non l'ho visto quasi per niente. Per il resto Pierce e Allen implacabli al tiro. Bene Posey e, secondo me, abbastanza bene Rondo e T.Allen sui due lati del campo. Grande House nel secondo quarto. Garnett visibilmente fuori condizione e quindi non giudicabile. Menzione particolare per Pierce, veramente dominante e sicuro di se come non mai. Mi sembra che continui a migliorare anche la condizione fisica. Invece il povero Davis continua ad essere bersagliato dagli arbitri. Ieri due sfondamenti subiti sono stati trasformati in altrettanti falli a suo carico.
commento inserito alle 10:57 del 25 febbraio 2008

Andrea Del Vanga ha scritto:

  Si sono rivisti i nostri migliori Celtics. Difesa arcigna, Pierce in superspolvero che non sbagliava un tiro. House e Posey decisivi, soprattutto nel disastroso primo tempo. Outlaw ci ha fatto male ma e' stato bello vedere come, quando e' salita la nostra intensita', per loro non c'e' stato nulla da fare. Grande dimostrazione di forza. Avani cosi', visto che anche gli altri vanno a mille.
commento inserito alle 11:24 del 25 febbraio 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Gara "allucinante" per un quarto è mezzo, vi assicuro che quando Ray Allen ha sparato quella bomba frontale non prendendo neppure il ferro mi sono alzato dal divano è stavo già andando a letto, poi sono arrivate le tre bombe di Ray e PP e hanno svoltato la gara.

Comunque per quanto mi siano piaciuti da li in poi, ritengo quasi inaccettabile l'atteggiamento del primo quarto e mezzo, nessuno che difendeva nemmeno lontanamente, abbiamo concesso una valanga di tiri con 2 metri a tutti, e a rimbalzo siamo stati letteralmente a guardare. Così non si va da nessuna parte, siamo scivolati quasi a -20 e non sempre trovi tre bombe in un amen che ti riaprono la gara.

Garnett chiaremente ancora fuori palla del tutto, zero reattività, non fa palesemente movimenti bruschi ma perlomeno è l'unico che di testa ci sta dentro in quei momenti di buco.

Coraggioso tentativo del Doc di rilanciare le quotazioni di Pollard che però ormai va considerato un ex giocatore visto che Przybilla (non Bill Russell) se lo è fatto a fettine. Insipide anche le prove di Powe e Davis, meglio il secondo che almeno un po di agonismo non se lo fa mancare mai, però con un KG così a rimbalzo devono sopperire con più "incazzatura". Perkins apre la gara con due falli cretini e il Doc lo pina per tutta la sera.

L'assenza di Roy c'entra poco o nulla, è uscito nel terzo quarto quando la gara l'avevamo già rimessa in sesto, e fino ad allora aveva fatto poco o nulla.

Con KG in questo condizioni la cosa prioritaria è che i comprimari lottino alla morte cosa che non stanno facendo per motivi oscuri visto che in assenza di KG sembravano dei Leoni.

Su KG devo dire che non ho capito il perchè della gara tesa contro i Suns, dove si è lasciato trasportare da Amare in un duello duro e spigoloso, salvo che poi dopo un po di scaramucce ed eccessi l'arbitro gli ha fischiato un terzo fallo che proprio non esisteva, però era un bel po che si spingevano e smanacciavano ad ogni possesso e ci sta pure l'errore arbitrale. Errore che però è costato carissimo perchè con KG in panchina abbiamo subito un parziale tremendo che poi ci ha condizionato per tutta la gara.

Stanotte due "nocchini" a Rondo glieli avrei dati volentieri perchè alterna giocate da campione a cavolate da minibasket.

Posey non si vede dai numeri ma ha fatto una grandissima gara per me e anche House ha retto bene e messo punti importanti senza di quali rischivamo l'affondo nei primi istanti del secondo quarto.
commento inserito alle 12:05 del 25 febbraio 2008

Angelo ha scritto:

  Putroppo, vigliacco come non mai, mi sono ritirato in buon ordine proprio all'inizio del terzo e decisivo quarto della partita. Inutile dire che, fino al minuto segnalato da Christian nel recap, non avrei scommesso nulla che abbia un minimo di valore sui Celtics. Una prestazione che dire inguardabile è dire poco. Poi, improvvisamente, si è cominciata a vedere qualche mano tesa a rubare palla, qualche salto a rimbalzo, qualche accelerazione, qualche cenno di vita insomma, fino a iniziare ad ammirare di nuovo quella determinazione e fiducia che mancava da un po'. Per il resto, devo fidarmi dei commenti di chi c'era.
PS: Anche io, assieme tutti gli altri in chat, ho avuto un accenno di gastrite quando Allen ha tirato quella mattonata orribile da tre.
PS2: Io voglio sinceramente bene a Doc, ma qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè quei 5 minuti filati di Pollard, con Powe e davis in panchina, durante i quali abbiamo giocato in 4 contro 6 e subito un parziale da dopolavoro ferroviario. E' evidente che Rivers sappia di basket più di quanto ne possa sapere io, ma ogni tanto i suoi torpori mi preoccupano.
commento inserito alle 13:35 del 25 febbraio 2008

pierluiigi ha scritto:

  di positivo solo il risultato finale
voti
rondo 5.5
r.allen 5.5
pierce 9
garnett 4.5
perkins 5
t.allen 2
house 6
posey 7.5
pollard 0
g.davis 3
powe s.v.
commento inserito alle 13:46 del 25 febbraio 2008

Giacomo ha scritto:

  Brava la squadra a non perdersi d'animo dopo la batosta iniziale.
All'inizio sembrava di rivedere un film già visto nelle ultime partite per quanto riguarda la presenza a rimbalzo e la pressione difensiva. Tutto ciò appariva davvero disarmante. Gli avversari sembravano conoscere a memoria gli schemi dei Celtics ed aver adottato le contromisure giuste. Allo stesso tempo realizzavano con disarmante facilità e mi stavo preparando al peggio......
Poi il Dr.House, e non è la prima volta quest'anno, ci ha risvegliato dal coma.
Prova d'orgoglio del capitano e di " popey " Allen: dopo la serata disastrosa di Phoenix, il riscatto dei campioni.
Pierce ha tirato in maniera disumana ed Allen sulla sua scia ( anche se non me ne sono accorto! ). Ray sembra giocare a nascondino anche quando tira in maniera eccellente come ieri sera. Per me non assuma abbastanza iniziative per quelle che sono le sue capacità: pochi 1 contro 1 , poche entrate a canestro e non so perchè. Al contrario Rondo in entrata ci va anche quando la strada è chiusa e non ci sono compagni a rimbalzo per il tap in ( con le inevitabili conseguenze ). Comunque, discreta prova la sua, anche nelle assistenze.
Posey il solito uomo invisibile che ti fa vincere le partite e ti piazza la tripla quando serve.
Pollard inesitente ed addirittura peggiore di Perk, Big Baby troppo falloso e Leone dimenticato dai compagni e sottoutilizzato quando c'è KG.
Ed ora che KG " non è lui " tutti i limiti della squadra sotto canestro riaffiorano in maniera allarmante.
A Tony poi consiglio un corso accelerato sul trattamento di palla. E' troppo lunatico per costituire un' affidabile alternativa al suo omonimo, per questo Danny sta cercando di firmare Barry ( ma credo sia difficile perchè preferisce rimanere ad Ovest ). Comunque Tony, attenzione alle schiacciate, visti i precedenti !
Per ultimo KG, solita professionalità esemplare, solita concentrazione, ma la condizione migliore è ancora lontana: emblematico, del suo stato di forma, lo schiaccione finito sul ferro. Speriamo che ritrovi la brillantezza al momento giusto.
Infine, lodo tutta la squadra per il fatto di "crederci sempre" anche nelle giornate che sembrano più negative e devo riconoscere che Danny e Doc hanno creato un gruppo di giocatori affiatato che si vinca o che si perda.
Sono questi aspetti che mi fanno essere più ottimista al di là del valore dei singoli.

commento inserito alle 14:24 del 25 febbraio 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Io sinceramente sono molto più preoccupato della vittoria di stanotte che della sconfitta a phx dove comunque al di la dei tiri sbagliati avevamo difeso bene sull'uomo.

Comunque in generale tour ad ovest troppo spensierato, mi sfugge il perché a novembre giocavamo 48 minuti alla morte con tutti e ora ci siamo seduti quando invece sarebbe il momento di darci dentro, e permettetemi ma non è un dubbio di poco conto.

Qui sono tutti a pensare a barry o murray o cassell quando quelli che ci sono bastano e avanzano per evitare queste figure.

Mi provo a dare una spiegazione sui minuti di Pollard, ossia pare che abbia risolto i problemi alla caviglia, quindi posso capire il Doc che lo vuol provare. Ecco adesso che lo abbiamo provato, lasciamo perdere.
commento inserito alle 15:15 del 25 febbraio 2008

giu_se_ppe61 ha scritto:

  Io non mi stupisco più di tanto di vedere partite svogliate. La stagione è lunga, rilassamenti ci possono stare. Ci sta pure che Garnett sia fuori condizione e che lo sia anche Pollard, che praticamente non gioca da mesi. Altro discorso è il contributo diverso che i due possono dare quando saranno di nuovo in forma. L'esempio vale ovviamente per tutti gli altri uomini della panchina. Mi sembra pure normale che il Doc faccia la sua rotazione, in parte anche a prescindere dalla prestazione del momento. In regular season si devono fare prove e coinvolgere tutti i giocatori. Non possiamo pretendere che migliorino se non giocano e questo vale anche per i giocatori d'esperienza. Piuttosto quello che mi preoccupa è se saremo in grado di arrivare fino in fondo con le forze di cui disponiamo al momento. Speriamo almeno di avere a disposizione tutto il rooster, quindi farli giocare tutti, adesso e per quanto possibile.
commento inserito alle 18:23 del 25 febbraio 2008

paolo ha scritto:

  Beh dai non è certo pollard il problema, in fondo se giustifichiamo Garnett che si deve riprendere la stessa cosa può valere per Scott anche perchè da lui non ci aspettiamo 20 10 leadership tutto ma solo 10 minuti di "legna"
commento inserito alle 21:25 del 25 febbraio 2008

serfuoco ha scritto:

  Pensavo di dover leggere delle doti caratteriali della squadra ed invece continua la 'santa inquisizione'.
Venivamo da tre sconfitte in pieno tour ad ovest, con giocatori in palese difficoltà fisica ( e che giocatori ----KG----) in primo pomeriggio con una squadra giovane col sangue agli occhi, e puf -17.
Ora quante squadre nella lega avrebbero recuperato una partita di tali premesse di cmq mezza stagione e di non particolari importanze strutturali?
Semplicemente grandi.
commento inserito alle 21:27 del 25 febbraio 2008

nicfatto ha scritto:

  Vedendo goicare Pollard penso che era meglio firmare l'uruguagio visto a Roma.
Davis bravo per la voglia, ma tutto quel grasso gli fa prendere sfondamenti, non arriva nemmeno al ferro da sotto, qualsiasi movimento fuori equilibrio cade. Ci vuole la cura dimagrante e irrobustimento muscolare fatto per Perk. Baby ha molta più classe e se lo riscolpiamo farebbe bene.
KG lontano dalla forma sufficiente. Nervosetto, falli, pochi rimb...
IO insisto che bisognerebbe far giocare di piu Leone adesso e coinvolgerlo, mah
T. Allen troppo inaffidabile nei PO
La partita chiave coi Cavs in casa. Dobbiamo vincere assolutamente.
Che ne dite, ora come ora finale Boston- LA. The best. Certo che ad ovest si puo pensare di tutto di piu su chi arriva in finale, 6 possibili (lascio fuori NO). Ad est 2 e se il Prescelto fa come lo scorso anno 3.
Dobbiamo aggiungere qualcuno di esperienza in panca. Immaginatevi se non firmavamo Posey!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
commento inserito alle 21:27 del 25 febbraio 2008

boston ha scritto:

  xserfuoco
se permetti io mi incavolo perchè non puoi fargli fare tranquillamente 32 punti oppure non chiudere partite con denver e golden e non c'entra essere a ovest ma conta l'abitudine a vincere per mè 4 giocatorinon sono da boston e cioè scalabrine,perkins,pollard e pruitt con 2 buoni e 2 normali saremmo pazzeschi e poi io sono dell'idea che se uno non stà ancora bene garnett non si può farlo giocare io l'ho detto se sono una squadra ci vogliono 4 vittorie di seguito 1 è arrivata aspetto le altre 3 se hailetto il mio io ho detto che se una è una squadra rimonta e vince anche da -17 e così è stato e sricordatevi sempre l'anno scorso smilies/cheesy.gif
commento inserito alle 22:15 del 25 febbraio 2008

Alberto ha scritto:

  NON CI SIAMO
commento inserito alle 22:23 del 25 febbraio 2008

Leonardo Ancilli ha scritto:

  Sono d'accordo con la prima parte del discorso di Boston ossia che è deleterio perdere gare come quelle a Denver e Golden State dove si potevano chiudere e invece siamo stati a guardare facendo per di più il loro gioco. Così come è assurdo vedere 20 minuti come quelle di ieri.

Dove non sono d'accordo è il discorso degli uomini da Celtics o NON, voglio dire se togliamo Jarvis Hayes la panchina di Detroit è composta da pischelli (Amir Johnson, Maxiell, Afflalo e Stuckey), a Phoenix dopo Barbosa e Diaw c'è il vuoro, ormai in una nBA diluita su 30 squadre è ovvio che non c'è talento per avere roster con 10-11 uomini di qualità e ci si arrangia.

Noi tutto sommato dalla panchina facciamo uscire un signore come Posey che altrove giocherebbe 40 minuti titolare, House il suo l'ha sempre fatto togliendo spesso le castagne dal fuoco, Tony Allen lo conosciamo ma come panchinaro ci sta, anzi con un minimo di QI in più sarebbe un super cambio, la coppia Davis Powe manca di continuità ma i suoi picchi li ha avuti. Credo che forse bisognerebbe smettere di pensare che l'erba del vicino è sempre più verde. Poi se ainge stanotte ci firma uno tra Barry e Cassell e Magloire tanto meglio.

Però al di la degli arrivi che ci saranno o no, questa squadra deve cambiare mentalità e rimettere in campo la cattiveria agonistica dei primi mesi, con quella possiamo vincere il titolo senza assolutamente no.
commento inserito alle 22:35 del 25 febbraio 2008

serfuoco ha scritto:

  Scusate ma i restanti 28 minuti di ieri non sono quelli giusti!!!!!
commento inserito alle 22:44 del 25 febbraio 2008

boston ha scritto:

  x leonardo angilli
quando dico che non sono da boston è anche come mentalità, perlomeno posey e company ci provano ma loro 4 mai eppoi ricordiamoci sempre chi siamo se nò non quadra questo non vuol dire vincere sempre ma lottare fino all'ultimo io rimpiango jefferson per la sua carica e grinta smilies/cheesy.gif
commento inserito alle 01:14 del 26 febbraio 2008

Scrivi commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy
 
< Prec.   Pros. >

Accedi al sito

Sondaggi

Premio Red Auerbach: terza settimana 2008-2009
 

Cerca nel sito

Ultimi commenti

RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
Per quanto riguarda lo scambio dei Knicks : Va bene liberarsi del contrattone di Randolph 17.3 mili...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
x calabrone66: anch'io ho visto la partita su league pass, nessunissimo problema, anzi, per la prima...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
PJ Carlesimo silurato a Oklahoma City.
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
Ah, ma infatti io dicevo "i dubbi che abbiamo esposto"...anche io avevo (e ho) più di una preoccupa...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
Ho appena visto gli highlights e le due bombe di Rondo Wow !!! il ragazzo ci sta prendendo gusto
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
Su Leon Powe e la sua incredibile storia vale sempre la pena scrivere un articolo in più, Fabio se ...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
Non ho visto la partita ma dalle cronache e dalle statistiche le note strapositive sono i minuti di ...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
Caro Angelo, qualche dubbio rimane, ma io ho una teoria in proposito. Da quanto ho visto, le nostre ...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
...e con tutti i dubbi che abbiamo esposto su questi lidi, abbiamo lo stesso record dell'anno scorso...
RECAP: Minnesota vs. Boston 78...
Vista con Detroit iera sera e ora leggo la W su Minnesota, certo che se continuami a difendere cosi'...

Syndicate